|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] Passione
-
04-03-2011, 07:27 #1
[BD] Passione
Genere Musical
Anno produzione 2010
Attori Lina Sastri; Massimo Ranieri; Fiorello; Peppe Barra; Peppe Servillo; Loredana Simioli; Raiz
Registi John Turturro
Durata 92
Colore - B/N Colore
Scheda TecnicaProduttore Cecchi Gori
Distributore Cecchi Gori HV
Anno pubblicazione 2011
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 1,78:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS HD: Originale
Sottotitoli Italiano NU
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
splendido questo documentario-film di Turturro sulla musica a Napoli(ma non è solo musica).....un'ora e mezza di emozione ...sensualità....quasi una esperienza metafisica.....eccezionale....coinvolgente...non saprei + che aggettivi usare.se amate Napoli e gli aspetti della napoletanità...se amate la musica....non mancate di vedere questo bd che vi regalerà molto....dal punto di vista tecnico ottimo bd con punte di eccellenza(sopratutto sui primi piani che sono eccezionali....)insomma un bd da brividiUltima modifica di luctul; 04-03-2011 alle 08:19
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
04-03-2011, 08:05 #2
Concordo...
Io l'ho comprato con un po' di diffidenza perchè amo Turturro ma non mi piacciono i musical...oltretutto ho avuto la fortuna di incontrare John alla Feltrinelli e di scambiare due parole con lui, facendomi dedicare ed autografare il BR.
Che dire: poco da aggiungere, ottimo video ed audio con punte di eccellenza...Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1