[BD] Parto col folle

vincent89

New member
Visionato da poco

19307_large.jpg


Film simpatico, ma non a livello di Una notte da leoni ;)

Qualità video ottima, classica da DI. Trama della pellicola ben visibile.
Il video è codificato in AVC a una media di 17 mbps su BD25
La cosa che stupisce è che lo stream video pesa solo 11.8 gb :eek:
Eppure la qualità è eccezionale, e non si avvertono mai problemi di compressione.

Ecco un pò di SS per rendere l'idea: LINK

Uno fra i tanti :D



Per evitare OT, l'edizione è quella UK. Audio italiano DD a 448kbps.
 
Ultima modifica:
Azz! A saperlo prendevo la versione UK... nella lista di Jimbo era segnalata solo quella DE, quindi ho ordinato quella.
Inutile dire che il titolo tedesco è impronunciabile...:rolleyes:
 
Piccolo estratto dalla Lista di Jimbo:

- Parnassus - L'Uomo che Voleva Ingannare il Diavolo
- Parole d'Amore
- Parto col Folle (solo in UK, SP e DE)
- Pasolini's Trilogy of Life: The Decameron, The Canterbury Tales, Arabian Nights (solo in UK)
- Passengers - Mistero Ad Alta Quota
 
Renato, è stata giustamente aggiornata. Quando io ho ordinato il film era confermato l'Italiano solo nella versione DE. Comunque il titolo tedesco è "Stichtag", nun se pò sentì...:mad:
 
decisamente piacevole, a tratti qualche forzatura sulla trama si percepisce, ma nel complesso una commedia ben fatta ;)

sull'audio dobbiamo limitarci ai dialoghi, ben caratterizzati ed intelleggibili perchè per quanto riguarda gli effetti vista la natura del film ce ne sono pochetti.

il video confermo essere di buona caratura.

consigliato per quattro risate in compagnia ;)
 
visto ieri in compagnia il tempo è volato il film si lascia guardare...
film divertente ma mi aspettavo qualcosina in più :rolleyes:
il duo di attori è perfetto fanno una bella coppia :D

Video 9 dettaglio e fotografia pulita
Audio 8 dialoghi puliti e fedeli poca prsenza dei canali posteriori dovuta al film ma ogni tanto si fanno sentire.
Trama 7.5 (imho)
 
Titolo spassosissimo, i protagonisti formano un duo azzeccatissimo ed il film risulta divertentissimo e piacevole da guardare


Davvero ottimo il video per una commeddia, il dettaglio è davvero alto, audio nella norma anche perchè in questi film basta che il parlato sia sempre chiaro

FILM 8,5
VIDEO 9
AUDIO 7,5
 
Visto ieri sera e mi ha pure divertito, sinceramente più di "Notte da leoni".

E soprattutto a differenza di quest'ultimo la qualità tecnica della traccia video è ECCEZIONALE.

Visto il regista e la major in comune, temevo un immagine lattiginosa e trasparente come il titolo citato prima.
Invece al contrario quì l'immagine è MATERICA, pastosa, porosa, stradefinita, con una resa cormatica e neri ottimi. Buca letteralmente lo schermo! Insomma un 35mm in piena regola, trasferito da DI apparentemente senza intromissioni di sorta. La grana è finissima e sempre in movimento, zero scalettature come si conviene ad un film girato in pellicola..... Insomma....difetti, almeno ad una prima visione non ne ho scorti! Anche l'audio,soprattutto nei pezzi musicali si fa sentire, quando deve.
Se il film è piaciuto, straconsigliato.
By
 
Film spassoso, blu-ray Ottimo.
La scena in macchina col cane "onanista" mi sta facendo ancora ridere a crepapelle al solo ricordo.
 
Confermo tutti i giudizi positivi sotto l'aspetto tecnico.
Viene voglia di rivederlo e capita poche volte con i film d'intrattenimento. :)
 
Top