[BD] Obsessed.

• Autore discussione Autore discussione SAT64
  • Data d'inizio Data d'inizio

SAT64

New member
Un thriller soddisfacente, nulla di eccezionale se non fosse per le due protagoniste. Richiama molto "Attrazione Fatale", anzi diciamo che potrebbe essere un remake vero e proprio.

img_309112_lrg.jpg

Il comparto video è buono, molto buono con un'ottima colorimetria, alcune scene notturne portano a verificare i limiti della propria riproduzione video.

Il comparto audio un Dolby TrueHd 5.1 non è sfruttato a dovere.
Questa lacuna è imputabile al film che nel 98% è composto da dialoghi che comunque vengono riprodotti ottimamente.

Nel restante 2% si possono apprezzare i rarissimi brani musicali molto ben definiti.

Imho paragonare questo film ad Attrazione Fatale é come dire che una 500 e una Ferrari sono uguali perché entrambe hanno il motore :D ;)

l'ho comprato nell'offerta blockbuster per 6 euro.. appena ho tempo lo guardo .le recensioni online (artisticamente ) non ne parlano bene. vediamo. spero almeno in un buon comparto tecnico e un film discreto

SAT64 ha detto:
Richiama molto "Attrazione Fatale", anzi diciamo che potrebbe essere un remake vero e proprio.
Non direi proprio:
Spoiler:
in "Attrazione Fatale" il marito tradisce la moglie, in questo film viene molestato, resiste, infine viene drogato e praticamente violentato.

Non mi sembra una differenza da poco.

Ultima modifica:
sigpilu ha detto:
Spoiler:
Non direi proprio: in "Attrazione Fatale" il marito tradisce la moglie.......
Spoiler:
Vero, però l'amante era sempre una mezza psicopatica come in questo caso,
non ho detto che è uguale ma molto simile, forse ho errato nel scrivere "remake" ma le affinità sono molte.