Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [BD] Bambi + Bambi 2

[BD] Bambi + Bambi 2

Produttore Walt Disney
    Distributore Walt Disney Studios Home Entertainment
    Anno pubblicazione 2011
    Area 2 - Europa/Giappone
    Codifica PAL
    Formato video 1,78:1 Anamorfico 1080p
    Formato audio 5.1 Dolby Digital: Portoghese
    5.1 DTS: Italiano Spagnolo
    7.1 DTS HD: Inglese
    Sottotitoli Italiano Inglese Inglese NU Spagnolo Portoghese
    Tipo confezione Cofanetto
    Numero dischi 2
    Codice EAN 8717418295080
    CodiceProdotto BIH0239702

Contiene:
    - Bambi (1942) - Edizione Speciale (Blu-Ray Disc + E-Copy) (Classici Disney)
    Per la prima volta in assoluto l'incanto di uno dei più grandi successi di Walt Disney prendono vita con uno straordinario livello di dettaglio grazie all'alta definizione Blu-ray!

- Bambi 2 (2006) - Edizione Speciale (Blu-Ray Disc + E-Copy)
    Tutti i tuoi amici preferiti - Bambi, Tamburino, Amico Gufo, Fiore e Faline - sono tornati in questa splendida edizione speciale di Bambi 2,per la prima volta in alta definizione Blu-ray!

ExtraDietro le quinte Disney: Bambi: scopri la stesura della storia
    Scene eliminate
    Galleria interattiva di Bambi
    Giochi & Attività: Il grande libro del sapere Disney
    Il making of di Bambi: Un principe è nato
    Contenuti speciali del DVD
    Il gioco della foresta dell’Amico Gufo
    Canzone eliminata: Sing the day
    Il retaggio continua
    Curiosità sul mondo di Bambi
    L’album dei disegni Disney
    Conta e scappa con Tamburino
    SLIPCASE DI BAMBI IN OMAGGIO FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!!

--------------------------------------------------------------------

Appena preso il cofanetto, non ho mai visto i film in questione ( nemmeno il primo l'ammetto ) e mi ero ripromesso di prendelri subito

Ho provato solo il primo capitolo e sono rimasto senza parole, qualità video ovviamente superba ( come tutti i prodotti targati Disney ), restauro all'altezza dei precedenti classici usciti se non migliore ( soprattutto di Biancaneve e i 7 nani ), audio non da meno, certo inferiore alla traccia ortiginale ma cmq un gran bel sentire per un film del 1942
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Anche Bambi 2 è stato restaurato per l'occasione, oppure solo il Classico ha subito il restyling?

Bambi 2 credo sia un direct-to-video recente, non ha proprio bisogno di restauro.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il 2 non ho ancora avuto modo di vederlo spiacente
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Io l'ho comprato oggi, ma solo Bambi 1 singolo con la slipcover, non il cofanetto.

Visto oggi nelle catene di negozi...pensavo di prenderlo fra qualche giorno...e sicuramente lo prendero' dopo aver letto della qualita'.
    HDTV Samsung UE55F9000 UHD A/V Sinto Onkyo TX-NR 636 4k 7.2 Home Theater JBL SCS 178 5.1 Lettore Blu-Ray Samsung BD-F7500 upscaling UHD Console Playstation 4 Pro 1Tb

io ho preso solo il primo..attenzione che l'aor in fascetta è errato..in realta' è 1:33.1 non 1:78.1.per il resto bellissimo!

Probabilmente segnalano 1,78 per la presenza del Disney View
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

é un blu ray ovviamente di riferimento, le immagini sono splendide, restituiscono l'autentico Technicolor del cinema, anche l'audio italiano è buono. Ne approfitto per segnalare qualche voce famosa:
    La mamma di Bambi è FIORELLA BETTI (Natalie Wood di West Side Story, Elizabeth Taylor di LA GATTA SUL TETTO CHE SCOTTA, Cenerentola)
    Il Grande Cervo è GIUSEPPE RINALDI (Marlon Brando, James Dean, Jack Lemmon)
    Bambi adulto è ROBERTO CHEVALIER (Tom Cruise, Kurt Russell)
    Bambi cucciolo è LORETTA GOGGI
    Il doppiaggio attuale risale al 1968.
    Buona visione a tutti!

io ho preso il solo bambi...ovviamente bd perfetto immagini splendide(ovviamente sempre rapportate all'epoca)ma consentitemi di dire...menu demenziale...+ del solito(perchè io non ho mai amato i menu cervellotici dei disney)...insomma da mal di testa...dal film per tornare al menu è uno strazio...anzi tutte le volte che si torna al menu è uno strazio...in + gli extra....dopo che si vuole tornare al menu extra non compaiono tutti...bisogna fare il giro del mondo...insomma una palla...a meno che sia il mio letore che si perde per strada qualche funzione per me un menu da bocciare in pieno...ma mi chiedo...farlo semplice sembra brutto?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho appena preso il cofanetto ma ho notato, con un pizzico di disappunto, che la versione di Bambi inclusa non ha né slipcover, né scritta diamond edition o edizione speciale. Insomma dal punto di vista del packaging la combo lascia un pó a desiderare confrontata con l'edizione singola.
    Qualcuno, per sicurezza, mi conferma che i cofanetti sono tutti cosi'?

Come trailer inclusi c'é il prevedibile Re Leone (non vedo l'ora) e Gli Incredibili.

Esatto, con il cofanetto Bambi è privo di la slip ma chi, come me, l'ha ordinato da dvd-store l'ha avuta in regalo

Peccato che con la slip è difficile inserire entrambi i film nel cofanetto

Citazione Originariamente scritto da truten
    dal punto di vista del packaging la combo lascia un pó a desiderare
    Quoto, tra l'altro non ho capito perchè l'amaray di Bambi debba essere così larga! Hanno fatto un cofanetto a soli due dischi che occupa più dell'intera collezione di Alien!
    Dal punto di vista tecnico (parlo di Bambi) un unico aggettivo: stupefacente!
    Il due l'ho appena intravisto, e mi pare notevole anch'esso (non dal punto di vista artistico ovviamente, qua siamo distanti anni luce).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Amaray da.... combo mancata! E' predisposta per accogliere un secondo disco. Tecnicamente edizione notevole in linea con le precedenti.

Appena finito di vedere, ennessimo restauro perfetto, il video è davvero sorprendente, il film è molto bello ma onestamente non è tra i Disney che preferisco

L'audio invece mi ha profondamente deluso, le voci sono poco chiare e durante le canzoni diventano quasi incomprensibili ( come per La bella addormentata nel bosco ) rendendo faticoso l'ascolto

Confermo il disagio espresso da Luctul, con questo film la Disney ha cambiato diverse cose nei suoi film ( authoring diverso ? ) ed è difficoltoso, e non è possibile girare libreramente tra i contenuti speciali durante il film, mi auguro che i prossimi titoli Disney in uscita ( Rapunzel, Alice, Tron 1 e 2 per fare degli esempi ) siano meglio di quest'ultimo

FILM 7,5
    VIDEO 10
    AUDIO 7
    Ultima modifica di Tiziano1982; 09-03-2011 alle 17:07

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •