Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    693

    [BD] Scott Pilgrim vs the world


    preso ieri in Austria, già visto al cinema, film molto simpatico(anche se da Wright mi aspettavo di più), il bd offre il picture in picture ed altri extra in piu, video abbastanza buono anche se i dettagli non sono molto evidenti, il dts è veramente favoloso, comunque infine l'acquisto è consigliato

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    film molto originale che per me negli anni diventerà uno STRA-CULT ma wright mi aveva divertito molto di più con shaun of the dead e sopratutto hot fuzz...
    < - Free Bird - >

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    560
    Sapete a me l'audio in ITA con due sole M-1 e senza sub mi è sembrato eccezionale... immagino cosa possa fare con un impianto completo.
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791

    [BD] Scott Pilgrim vs. the World


    Finalmente uscito in Italia questo autentico CAPOLAVORO, visto 2 volte al cinema ( entrambe le volte unico spettatore in sala ) perchè assolutamente colpito positivamente da questo titolo

    Messo nel lettore per vederne 2-3 pezzi ( i miei preferiti ) sono rimasto FOLGORATO dalla qualità video ed audio ( sentito per ora in uno straordinario 5.1 DTS HD ), assolutamente ECCEZIONALI entrambi

    Questa sera dovrei vedermelo per intero e consiglio a quei ( folli ) che non l'hanno visto di non lasciarselo sfuggire, grande film riversato in un disco ineccepibile, un prodotto quindi perfetto sotto tutti i punti di vista
    Ultima modifica di Tiziano1982; 23-03-2011 alle 13:54
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152
    Buona ed eclettica la regia di Wright, aggiungiamoci anche un montaggio a tratti debordante. Il linea di massima il film è scanzonato a dovere e con alcune trovate/scene molto divertenti, ma non basta a mio avviso. Parte bene, poi la situazione videoludica si fa ripetitiva, e il regista si dimentica che stiamo guardando un film, e non giocando con la xbox. L'idea è ottima, ma dopo la prima mezz'ora l’intreccio gira su se stesso in loop. D’altro canto buona interpretazione del cast, Michael Cera ormai ci ha abituato a belle performance. la rivelazione è stata Mary Elizabeth Winstead, che dopo ruoli da cheerleader (Death Proof) e di figlia dell’eroe action (Die hard) si vede offerta l’occasione di un personaggio più complesso e sfaccettato, e la coglie a pieno. Brie Larson (già molto brava e bona nella serie United States of Tara) spigliata e disinvolta.
    5,5
    Ultima modifica di mickes2; 21-10-2011 alle 09:25
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    138
    premesso che l'alba dei morti dementi o film come anno zero mi son piaciuti molto questo proprio non c'è l'ho fatta!!!
    Al primo combattimento l'ho estratto dalla play e riposto nella sua bella custodia... che ciofeca cribbio!
    Ma questo mi fa capire che il mondo è bello perchè vario.......
    sconsigliato!imo
    ..work in progress!
    Sinto: ONKYO tx-sr876, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, TV: Panasonic vt20

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    ho staccato dopo mezz'ora pure io,scoprendomi irrimediabilmente fuori tempo massimo per un prodotto del genere...gli anni passano...
    di wright recuperate shaun of the dead ma sopratutto hot fuzz che rivedo sempre con piacere,divertentissimi.
    Ultima modifica di SALVA1; 27-03-2011 alle 13:04
    < - Free Bird - >

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868
    condivido ,molto belli quei 2 film ,divertentissimi e ultrademenziali. questo ha qualche momento divertente.. ma mi sembra sempre troppo sopra le righe.certo non e' un film per tutti.. deve piacere il genere.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Monza / Limbiate
    Messaggi
    712
    Io sinceramente l'ho trovato assolutamente geniale, probabilmente un prodotto per chi comunque vive di pane, videogiochi e fumetti, se così non è ci si perde direi l'80% del film Assolutamente fuori di testa ma sempre coerente con se stesso, oltretutto qualità video veramente ottima (sul reparto audio non mi pronuncio perchè non ho i mezzi ). Personalmente lo metto sotto Hot Fuzz ma 2 gradini sopra Shaun of the Dead
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Grandiussimo film ,rivisto con enorme piacere questo pomeriggio, rimango sempre stupito dall'originalità del titolo in questione, assolutamente qualcosa di nuovo ed incredibilmente esilerante


    Il video l'ho trovato davvero ottimo, una leggeriossima grana molto cinematografica ma dei primi piani davvero razor, ottimo uso del nero ed un tripudio di colori vivi e brillanti durante le spassosissime scene d'azione

    Audio ottimo anche esso, dinamico e potente nella maggior parte dei casi, anche se ho notato che il doppiaggio italiano risulta leggermente inscatolato ( notato anche al cinema ) soprattutto ad inizio film

    FILM 9,5
    VIDEO 9
    AUDIO 8,5
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pescara
    Messaggi
    165
    visto per la seconda volta ieri sera

    grandissimo film

    video ottimo

    l'unico appunto riguarda il doppiaggio italiano
    se potete evitatelo
    in inglese è un altro pianeta
    magari mettete i sub in ita ( meglio se eng visto come hanno tradotto )

    parlo non solo a livello di qualita sonora (dts hd ma per l'inglese) ,ma sopratutto per la spontaneita' di recitazione
    non so se mi spiego sarebbe come vedere un film di ceccho zalone o diego abatantuono doppiato
    la voce di scott sopratutto...

    film 9 in inglese 7 in ita
    video 9

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Visto ieri. Questa volta devo assolutamente condividere la recensione di mickes...delusione totale, a parte qualche gag (l'accademia vegana...) e qualche buon effetto speciale. Noioso e ripetitivo, ho tenuto botta dopo la prima mezz'ora veramente insulsa e priva d'interesse sperando nell'inizio del film vero e proprio, ma nisba.

    Video molto buono e audio DTS italico prevalentemente focalizzato sul fronte anteriore. Anche il sub non interviene in molti casi a dar man forte alla scena sonora. Peccato.

    Video 8,5
    Audio 7
    Film 5
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    174

    E' un prodotto molto particolare, un continuo citamento delle serie classiche delle sale giochi di fine anni 80, un continuo richiamare coin-up e altre serie celebri di console casalinghe (Zelda, Double Dragon, Mortal Kombat etc)

    Inoltre è una trasposizione quasi perfetta di un celebre fumetto.

    Classico prodotto che piace o non piace
    Vpr: Sony VPL-HW55 - Telo: Muro bianco 150" - Lettore Blu-Ray: Panasonic BD35 - Tv: Sony XR-65A83J


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •