Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [BD] The American

Smile [BD] The American

Visto stamattina il film The american (riprese effettuate nel mio Abruzzo !).
    BEL FILM,ottima atmosfera!

Trama: 7
    Video: 8
    Audio: 7

.....consigliato!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Il film è quello che è cioè poca roba se non fosse per le splendide location in abruzzo e qualche indovinata...ehm... inquadratura della Placido ma il video è di assoluto riferimento...per me un 10
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Invece io non l'ho trovato per niente male sotto il profilo artistico; la prima ora è molto interessante e imho tiene lo spettatore in costante attesa che si faccia luce sul passato del personaggio e su molte situazioni che vengono lasciate in sospeso:
    Spoiler:
    1) se la sua ragazza non è una spia perchè la uccide ad inizio film? 2) Perchè gli svedesi lo inseguono? 3) Perchè il suo capo lo vuole uccidere (sicuramente non perchè si vuole ritirare in quanto prima di ciò era già il bersaglio della ragazza killer)? 4) E se ci fosse un legame tra il suo capo e gli svedesi? Tutte domande alle quali non vengono date risposte, non tanto per lasciare spazio ad interpretazioni diverse, quanto per rendere il personaggio cupo e misterioso fino alla fine (ed oltre).

La seconda parte forse si trascina un pochino verso un finale che non poteva essere diverso da quel che è stato...
    Concordo sull'ottima resa video, mentre quella audio imho è come sempre inficiata dal solito problema del canale centrale: la qualità del doppiaggio è pessima e ci si accorge chiaramente che i dialoghi si sviluppano al chiuso anche nelle scene all'aria aperta.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Visto un paio di gironi fa, video dettagliato stupendo inquadrature hai paesaggi nostrani sono quello che sò, audio discreto , film niente da fare trooppo lento poca azione, mi ero creato altre aspettative...

Video 9
    Audio 6.5
    Trama 6 (imho)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

video magnifico per un film lento e pallosissimo voto film 4 video 10 sonoro 8

il film non mi è piaciuto per niente....mentre la Placido merita
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Citazione Originariamente scritto da magnetico
    ...lento e pallosissimo voto film 4...
    Certamente il ritmo è molto lento ma, a mio giudizio, perfetto per il tipo di sceneggiatura. E' ovvio che se le attese erano da action allora sarebbe stato meglio non acquistarlo in quanto, sin dai primi trailer e presentazione del film, le mie aspettative erano proprio quello che poi ho vissuto guardandolo...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Video veramente ottimo che valorizza, soprattutto, il bel paesaggio abruzzese (e non solo ).
    Il film, invece, non mi è piaciuto. Troppo lento e poco realistico, mentre, per come è strutturato, avrebbe dovuto esserlo maggiormente. Imho, ovvio.

Avevo letto recensioni davvero negative riguardati questo film ma non rispecchiano il mio parere, è vero che il film è lento a tratti ma comunque si lascia seguire e almeno personalmente non mi ha mai annoiato in quanto sapevo cosa stavo andando a vedere. Molto belli i paesaggi e la Placido imho è uno splendore. Il video del blu ray è molto buono con qualche inquadratura leggermente granulosa e sfocata ma di certo voluta . Artisticamente darei un 7 al film e un 9 al comparto video, audio poco incisivo in quanto a parte qualche sparo o rumore di qualche mezzo resta poco ( dialoghi comunque ben chiari ) .

Visto ieri sera e mi ha lasciato con una sensazione di incompiutezza che ho dovuto vedere subito un altro film perchè insoddisfatto.
    Detto questo, il video è bellissimo (9), mentre l'audio è assolutamente sufficiente in funzione della trama e delle scene.
    TV: Philips 47pf8464 + Sony KDL -32W4000, Proiettore: Optoma HD600x + 3D-XL su telo Optoma 120''; media: PS3 Fat 60gb + popcorn hour A-110 + MYSKYHD + BD Samsung P4600, Sinto Harman Kardon AVR 255 con Indiana Line serie HC, sub. IL, lettore cd/sacd: Pioneer PD-D9J; gaming: WII + XBOX360

Video sicuramente dettagliato e pulito (fin troppo nelle scene notturne, a
    volte sembra piallato), paesaggi "da riferimento" quasi alla "The
    International"

Per l'audio il doppiaggio appare scarso, soprattutto dal punto di vista
    tecnico, funzionale il resto.
    Diciamo sufficiente o forse di più, bisogna vedere in lingua originale.

Il film è lento, però si capisce presto e da questo punto di vista può
    indisporre soprattutto chi si aspettava un altro Bourne o un simil The
    International, per rimanere su una pellicola più modesta.

Però tutto sommato reggerebbe, se non fosse per il poco realismo, come
    dice Dario65, e per il finale moscio e prevedibile.

Spoiler:
    secondo me lui non era da subito il bersaglio dell'attentato...

Appena visto, video da 9 film da 4 e un calcio nelle palle! Film che non dice niente secondo me, vorrebbe essere artistico e invece non lo è, è solo lento. Non si spiega nulla e non si da un senso ai fatti precedenti, agli svedesi, a chi lo vuole morto, a chi sia il suo capo, a chi sia lui... Insomma, per me sconsigliato!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

concordo..film ridicolo però che video!!!

Per me uno dei film più belli degli ultimi anni. Probabilmente tutti quelli che ne parlano male sono cresciuti a pane e boiate hollywoodiane stile fast & furious. Video da riferimento assoluto. Corbjin si conferma, dopo il bellissimo Control del 2007, regista di assoluto talento.

Citazione Originariamente scritto da bluevelvetman Visualizza messaggio
    .... Probabilmente tutti quelli che ne parlano male sono cresciuti a pane e boiate hollywoodiane stile fast & furious. ...
    spiace deluderti ma personalmente(visto che mi sono permesso di criticare il film)non vivo di boiate(o almeno non solo)anzi la maggioranza delle mie visioni sono di ben altro livello...detto ciò e richiamandoti a un maggiore rispetto di chi vede le cose in maniera differente da te...ribadisco il mio pensiero...per me il film è davvero poca cosa...e mi pare pure ben evidente
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •