Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904

    [BD] Wall Street 2 - il denaro non dorme mai


    Preso questo blu ray e devo dire che sono molto soddisfatto dal comparto audio/video che è in linea con gli ultimi prodotti di casa fox,sono stato colpito molto dal dettaglio e dalla tridimensionalità del quadro.
    Sul film che dire,per me è un sequel riuscito del mitico primo Wall Street,se vi piace il genere non rimarrete delusi,poi io studio pure economia...
    l'edizione è quella "play every where" quindi all'interno oltre al blu ray troverete dvd e copia digitale,il packing è composto dalla solita amary cicciona e da uno slipcase molto elegante e sobrio fatto sia in cartoncino lisco che ruvido e scritte metallizzate.
    è uscito anche un cofanetto con entrambi i film,il blu ray del primo film è sempre lo stesso che si trova in vendita da un pò.
    < - Free Bird - >

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    45
    Ancora devo capire come riuscite ad avere i BD sempre in anticipo rispetto alla data di uscita!

    Comunque domani sarà mio!

    Il Moderatore, invece, non riesce a capire perchè continuate a non rispettare il Regolamento (in questo caso con un OT)
    Ultima modifica di Nordata; 23-02-2011 alle 00:56

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Per farti un esempio io questo film ( che ancora non ho visto ) l'ho comprato martedi scorso, la blockbuster della mia zona ce l'ha da quasi 10 giorni in vendita

    E rispondere ad un OT con un altro OT è pure questo contro il Regolamento.
    Ultima modifica di Nordata; 23-02-2011 alle 00:57
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    197
    Visto al cinema: non bello come il primo ma comunque prodotto sopra la media.
    Riguardo al blu-ray, le prime rece (qui) pare confermino la tua buona disamina tecnica. Alla prima offerta me lo prendo sicuro!

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    76
    mi pare che oggi sia uscito anche il cofanetto con i due wall street.
    qualcuno sa se nel box ci sono gli stessi dischi della versione stand alone?

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    si,come dicevo sopra sono gli stessi.
    < - Free Bird - >

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    76
    perfetto sarà mio.

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    693
    comprato oggi al MW, sono rimasto sbalordito dalla qualità video, veramente bella, il dts fà il suo dovere(il parlato si sente molto bene). Il film non lo ho ancora visto, ma confido in Stone. Unica nota che è presente pochissima grana cinematografica, ma del resto i colori e la definizione perfetti (mica come i blu ray medusa)
    VIDEO 9;5
    AUDIO:9
    visiono su un hd ready in 1080p(anche se nelle riprese veloci và un pò a scatti)

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    io ho preso il cofano...della qualità già lo immaginavo che fosse altissima...almeno compensa l'altro bd ....che non è proprio il massimo....
    Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini
    ...i (mica come i blu ray medusa)
    ohibò....ma che hanno i medusa?
    Unica nota che è presente pochissima grana cinematografica
    scusa ma cosa c'entra?non ho capito se per te è un difetto o un pregio...in realtà non c'entra...dipende da come è stato girato il film
    Ultima modifica di luctul; 23-02-2011 alle 16:39
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    693
    quello che volevo dire è che i fox sono masterizzati molto bene mentre i medusa nò, per esempio di recente ho acquistato il bd di green zone e devo dire che a parte i colori sono rimasto deluso, certo sempre meglio che il dvd però...
    chiedo scusa se nel mio post precedente mi sono espresso male

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini
    mentre i medusa nò, per esempio di recente ho acquistato il bd di green zone e devo dire che a parte i colori sono rimasto deluso, certo sempre meglio che il dvd però...
    Noooo basta per favore

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    579
    Concordo sulla splendida qualità video di questo prodotto, inutile elencare gli incredibili primi piani, quello che invece mi ha colpito maggiormente sono state le scene con poca illuminazione, si nota praticamente ogni dettaglio e l'uso del "nero" è assolutamente fantastico!!

    il dts fà il suo dovere(il parlato si sente molto bene)
    su questa cosa invece non mi trovo completamente d'accordo, non so come spiegare, in alcuni casi mi sono sembrati "poco aperti" per il resto direi che ci siamo.....forse una maggiore dinamica in alcune situazioni non avrebbe guastato.

    Il film mi è piaciuto veramente tanto, ricordo molto poco il primo non riesco quindi a fare un confronto, ma preso singolarmente direi che merita!

    Video: 9,5
    Audio: 8
    Film.:8
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    sono rimasto particolarmente colpito dalle panoramiche su Manhattan,siamo in zona IMAX...
    < - Free Bird - >

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    beh...non esageriamo...IMAX.... il bd è ottimo ...i primi piani sono strepitosi anche se secondo me come dettaglio fine si è visto di meglio ma questo non certo per il bd ma per la fotografia che è particolare (mi sembra molto simile a quella di the town)...ci sono fotografie che oggetivamente rendono + dettagliata la scena(penso allo strepitoso bd the american ad esempio)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.633

    Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    non so come spiegare, in alcuni casi mi sono sembrati "poco aperti" per il


    Senza offesa, ma mi sà che devi cambiare impianto o ricalibrare il tutto......visionato ieri sera, immagine molto naturale e dettagliata con un nero davvero ottimo;per quanto concerne l'audio, ottimo dts anche se il film si basa principalmente sul parlato, con dialoghi molto aperti e chiari, i pochi effetti tipo la corsa in moto, vengono riprodotti ugualmente molto bene, brava FOX per l'ennesimo prodotto di qualità....ah dimenticavo film che scorre bene non ai livelli del suo predecessore, comunque godibile.
    Vpr: ........... - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 685 - Sub: XTZ SUB 3X12 - Calibrazione: DISPLAYCAL, CHROMAPURE, CALMAN HOME, i1D3 PRO


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •