Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: [BD] - The Town

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327

    [BD] - The Town


    appena finito di vedere!
    MOLTO BELLO e ricco di suspance dall'inizio alla fine!

    FILM: 8
    VIDEO: 8
    AUDIO: 7,5

    ......consigliato
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    560
    L'hai preso a noleggio?
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Prov. Teramo
    Messaggi
    4.327
    prestato da un amico
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.927
    Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    VIDEO: 8
    Solo?

    Imho è il migliore prodotto da Warner.
    Sarà un caso che sia il primo in AVC e non VC1 ?

    Forse si ma... finalmente non vedo più quella "viscosità" che notavo in quasi tutti i loro trasferimenti. E che imho non dipendeva dalle varie fotografie dei film.

    Per il resto, nitidezza perfetta, dettaglio impressionante, incarnati favolosi e totali taglientissimi, anche qualli più bui.

    Non sembrava un video della Warner. Più della Fox.

    Fantastico ma anche molto naturale (nonostante le occasionali dominanti ciano).
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    E dire che il bitrate medio è di solo 14 mbps


    Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Sarà un caso che sia il primo in AVC e non VC1 ?
    Non credo, anche altre case utilizzano VC-1 e non ho mai notato problemi.

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    45
    Ma non esce il 22?

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.927
    Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Non credo, anche altre case utilizzano VC-1 e non ho mai notato problemi.
    C'avrei scommesso che mi ribattevi su 'sta cosa.
    Però non così in fretta

    Ma resto abbastanza convinto, dopo quasi 4 anni a riscontrare, a volte più a volte meno, sempre lo stesso problema nei loro video.

    Che devo dirti, magari non "sapevano usare" il VC1
    Invece l'AVC si. Senza dubbio.

    Perchè per me questo video si mangia tutti i loro precedenti e non mi spiego valutazioni "tiepide" tipo quella di Bluray.com (4 su 5, come a Profondo Rosso...).
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Imho è il migliore prodotto da Warner.
    Sarà un caso che sia il primo in AVC e non VC1 ?

    il primo titolo Warner in AVC dovrebbe essere C'era una volta in America...

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.927
    Citazione Originariamente scritto da Salmon
    C'era una volta in America...
    Ok, diciamo il primo grosso titolo non di catalogo.

    Anche perchè è soprattutto in BD Warner di titoli recenti che noto quella famigerata "setosità" (è difficile da descrivere, ormai non so più che termine usare )

    Nei BD di film vecchi la noto molto meno, o per niente.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Mi togliete un dubbio sul montaggio extended? Come è stato organizzato l'authoring riguardo all'accesso alla versione extended?
    - tutto in italiano con le parti aggiunte in inglese sottotitolato
    oppure
    - tutto in inglese sottotitolato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.927
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    - tutto in inglese sottotitolato
    Così

    Addirittura dovrebbero essere DUE file distinti, ciascuno con l'intero film.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Anche perchè è soprattutto in BD Warner di titoli recenti che noto quella famigerata "setosità" (è difficile da descrivere, ormai non so più che termine usare )
    Nei BD di film vecchi la noto molto meno, o per niente.
    Le specifiche dell'encoder usate da warner sono le stesse. Non credo che per i film nuovi con DI utilizzi certi profili, mentre con titoli di catalogo ne utilizzi altri.
    Comunque se vuoi realmente toglierti questo dubbio fai un confronto tra l'edizione europea warner e l'edizione USA paramount/sony nei titoli dove c'è una distribuzione diversa (Terminator 3,Terminator Salvation, watchmen e altri..).

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1.824
    Quindi abbiamo praticamente due film, uno da 125 e uno da 150 minuti, più gli extra, tutti su un unico disco? Cosa saranno, 5 ore ?
    Ultima modifica di gianni123; 14-02-2011 alle 07:20

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.921
    Io queste follie sui montaggi estesi tutti in Inglese non li capisco.
    Non che mi diano fastidio tanto io i film li guardo sempre in Inglese sottotitolati, ma mettere due grossi files con il film intero tutti su un disco vanno quasi irrimediabilemente a pesare sulla qualità del video.
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Nord ovest
    Messaggi
    570

    Confermo, sono proprio due files/films distinti. L'extended è solo in inglese. Bah... comunque un bell'action-movie con qualità audio/video molto buona.
    -


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •