Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora è proprio identico..pyoung ha detto:@ SQUALL8
perché dici che cambiano gli extra? sono gli stessi della passata edizione del 2008
(tra l'altro al 99,999% è proprio lo stesso disco)
(il thread originale è http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=97909 )
è stato girato in panavision 35mm con ottiche pana...se vogliamo fare un paragone 16mm/panda...qui allora parliamo di una ferrari.renato_blu ha detto:Io comunque sono rimasto soddifatto del disco italiano, il film è un low budget quindi non credo si possano tirare fuori mirabilie dal video![]()
a parte il livello del nero molto alto (e non so sinceramente se è colpa del bd o altro)e la definizione non ai massimi...sì è sufficiente....ma avevo detto del bd inglese perchè ho letto da svariate parti che è meglio e non di poco....quindi ok ...non si possono tirare fuori mirabilie...ma qualcosa di meglio forse sìrenato_blu ha detto:Io comunque sono rimasto soddifatto del disco italiano...![]()
vincent89 ha detto:Il master è lo stesso del BD USA ( anche del BD Uk suppongo)![]()
Quando in realtà l'edizione italiana ha lo stesso master USA che ritenevi tanto superiore.donniedarko ha detto:ti sbagli alla grande. quello chiaro è un trasferimento fatto coi piedi che affligge le prime edizioni dvd americane (e tutte quelle italiane). se prendi in considerazione l'edizione del quindicesimo anniversario (americana) vedrai che differenza
vincent89 ha detto:Se non sbaglio a suo tempo avevi già fatto delle considerazioni errate sul BD italiano...
Precisamente:
Quando in realtà l'edizione italiana ha lo stesso master USA che ritenevi tanto superiore.
Davvero?donniedarko ha detto:Non ho mai parlato del bd e l'ho sottolineato.
donniedarko ha detto:considera che la eagle ha lo stesso master dal quale è stato tratto sia il vecchio dvd che il BD, mentre il restauro e la pulizia sono stati fatti per il 15esimo anniversario