Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 132

Discussione: [BD] Essi vivono

[BD] Essi vivono

Ordinato ieri sera, (sul sito FNAC che lo offre ad un ottimo prezzo compresa la spedizione), questo piccolo gioiellino di John Carpenter, che andai a vedere al cinema nel lontano 1988, non sicuramente ai livelli de LA COSA o 1997 FUGA DA NEW YORK, ma si lascia guardare e poi non poteva mancare nella mi collezione essendo un fan del primo CARPENTER; speriamo solo in una buona qualità sia video (sopratutto) che audio.....ho notato inoltre che è edito dalla EAGLE PICTURES, anche se in DVD , mi ricordo che i diritti erano detenuti da cecchi gori prima e poi da 20th fox.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

però l'ultimo dvd che ho ancora è della Bim(pensate solo un attimo cosa abbiamo rischiato .... ).tornando al bd lo ho preso ieri..per fortuna la sorpresa è stata positiva...ottimo questo bd....considerando l'anno di uscita le scene che sono ottime sono la maggioranza...qualche calo fisiologico è inevitabile ma il quadro è solido e compatto anche nelle scene notturne dove anzi mostra un ottimo dettaglio....ho comparato alcune scene con l'ottimo dvd e debbo dire che lo stacco è sempre evidente e in alcuni casi molto grande(la scena quando lui entra nel supermercato è un valido test per l'hd di questo bd....gli oggetti in esposizione sono ottimamente dettagliati e definiti)....la cover è orrenda ma almeno è slipcase con un libretto all'interno...peccato l'assenza di extra(che mancavano anche sul dvd però)...sull'audio non mi pronuncio per inadeguatezza del mio impianto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

visto stamattina al mw..la sola cosa che mi frena è il prezzo..18,90..senza un extra..il film è un cult ma aspetto qualche offerta

Meglio cosi che il video sia ottimo, dall'audio, pur possedendo un sistema "adeguato" non mi aspetto grandi cose da un film del 1988, come extra dovrebbe esserci un libretto di 16 pagine se non erro, però effettivamente non è la stessa cosa di una bella intervista a Carpenter o qualche dietro le quinte....a proposito l'audio è in DTS HD MASTER AUDIO?
    Ultima modifica di stefanelli73; 03-02-2011 alle 13:43
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Sì...oltre alla traccia stereo in inglese e in italiano
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Mi ricordo che il vecchio DVD Cecchi Gori (che ho) era tagliato nel formato video, con uno zoom sull'immagine che nascondeva alcuni dettagli. Mi auguro che questo difetto non sia presente nella versione BD. Qualcuno può confermare?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

dal forum di af si legge che l'aspect ratio passa da 2.40:1 (titoli di testa e coda) a 2.20:1 (il resto del film)...stesso master del dvd quindi, se fosse confermato...

SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

è così anche sul bd inglese..
    riporto dalla rece:
    "...The film is supposed to be presented at around the 2.35:1 aspect ratio, but due to some odd window-boxing of the image (black bars on the left and right), it's actually closer to 2.18:1 (and the ratio differs again during the opening credits..."

Ho appena ordinato questo film sul sito della blockbuster ( 19,90 euro ), ma sono curioso di capire come è la confezione di questo film che dovrebbe essere slip+booklet

E' simile a quella di Akira ?
    Qualcuno potrebbe postare qualche immagine ? Non credo sia quella riportata su dvd-store, poichè prima di slip ...

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Tiziano1982; 04-02-2011 alle 11:50
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

akira non lo so perchè non ce l'ho....questa è una slip con i caratteri in rilievo....e all'interno dell'amaray c'è il librettino.....piuttosto mi sembra lo paghi caro....in negozio costa un euro in meno....comunque questo c'è da dire....che sono cari ....19 euro per un film datato su bd al giorno d'oggi è troppo

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Ho appena ordinato questo film sul sito della blockbuster ( 19,90 euro )
    Voi siete pazzi
    Io ho pagato i titoli della collana 11,90 Euro l'uno.
    Di più sarebbe esagerato...

E' simile a quella di Akira ?
    No, più tipo quella di Memento ma non argentata.

Qualcuno potrebbe postare qualche immagine ? Non credo sia quella riportata su dvd-store, poichè prima di slip ...
    La grafica sulla slipcase è la stessa della fascetta.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

vabbè 1 euro in pià non mi cambia la vita, e pi alla bb posso ritiralo quando voglio

La cover è questa cmq ?

Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

se si tratta dello stesso master dell'edizione optimum, qui viene distrutto http://www.dvdactive.com/reviews/dvd/they-live2.html

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Voi siete pazzi
    Io ho pagato i titoli della collana 11,90 Euro l'uno.
    ....
    I prezzi nei circuiti "normali"....questi sono

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •