Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BD] Confucio

[BD] Confucio

Ho la versione Noleggio

la qualità mi è sembrata mediamente ottima:
    colori naturali e corretti
    definizione soddisfacente, non è forzatamente razor.
    contrasto buono/ottimo
    audio adeguato

in alcune sequenze è un BD da riferimento con immagini praticamente perfette, in altre sequenza invece la qualità dell'immagine cala un pò, In qualche sequenza ho trovato un livello del nero un pò troppo alto. In altre invece ho goduto di immagini di riferimento.

globalmente però la qualità media e alta.
    Promosso.

p.s.
    il film uscì in Cina facendo diretta concorrenza ad AVATAR - che in quell'occasione subì qualche boicottaggio "politico"
    Avevo una grande aspettativa su questo film e... speravo che mi regalasse qualche perla in piu del pensiero del grande Confucio...

concordo in toto con la valutazione tecnica(tranne a dire il vero sul livello del nero che mi pare perfetto)...piuttosto non capisco la rece di af che parla di luminosità alle volte sparata(non mi pare proprio)e grana accesa(la grana direi è totalmente assente...forse la ho scorta in una inquadratura del cielo....ma un attimo...).
    il film invece è una ciofeca .... si fa perdonare come sempre per questi film storici orientali per la ricchezza dei costumi e degli ambienti...che tutto sommato rendono potabile il tutto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Visto l'anno scorso per altre... ehm, vie. Abbastanza deludente come film.
    Il blu-ray non lo prenderò in considerazione finché non calerà decisamente il prezzo. Che 23 euro per il solito film della Eagle Pictures con zero extra è un furto. Tra qualche mese costerà la metà, altrimenti c'è sempre la possibilità per chi mastica inglese di prendere la più economica versione della terra d'Albione.

confermate il 2.0 in lingua originale?
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •