JackBauer
New member
Trama
Una giovane giornalista americana (Amanda Seyfried) parte in viaggio per Verona e finisce per entrare a fare parte di un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti e scritte dai cuori travagliati di tutto il mondo. Rispondendo ad una lettera datata 1957, convince la donna che l'aveva scritta 50 anni prima a partire alla volta dell'Italia allo scopo di ritrovare il suo amore perduto da tempo.
Recensione
"Costretto" alla visione (la causa ve la potete immaginare
Per quanto riguarda l'aspetto prettamente tecnico nulla da dire, ci troviamo davanti ad un prodotto praticamente perfetto sotto tutti i punti di vista, il comparto video è superbo, si passa dalle tonalità neutre di New York a colori molto più accessi e caldi nella "nostra" Verona.
Dettaglio sempre elevato praticamente in tutte le situazioni, le poche scene con scarsa illuminazione vengono trattate in modo impeccabile.
L'audio è un DTS HD MA .... ovviamente non è uno di quei film per testare il proprio impianto, ma i dialoghi vengono riprodotti sempre in modo preciso e naturale.
Alcuni Panning e qualche effetto di "ambienza" vanno a completare un reparto audio piuttosto buono!
Video: 9 1/2
Audio: 8
Film: 6 1/2
Ultima modifica: