|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] Le vite degli altri
-
22-01-2011, 11:57 #1
[BD] Le vite degli altri
niente male il blu-ray di questo bellissimo film...definizione e dettaglio sono molto buoni...solo sporadicamente mi sembra di avere notato uso di EE...ma poca roba.blu-ray.com recensisce sia il master americano sia quello inglese ...al primo dà 4 stelle e mezzo al secondo 3 e mezzo...ecco non sono riuscito a capire il nostro quale sia(ammesso che sia uno dei due)...propenderei per quello inglese.
piuttosto volevo chiedere una cosa agli esperti di riprese e ottiche....tantissime sequenze ad esempio girate in casa...oppure sulla porta dell'ascensore presentano non linee rette (della porta ad esempio)ma sulla destra sono curve....è un discorso di lente?Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
22-01-2011, 12:15 #2
Originariamente scritto da luctul
-
22-01-2011, 12:44 #3
Ora ci sono due thread sullo stesso film... Mettetevi d'accordo su quale chiudere.. Bellissimo film imho!
-
22-01-2011, 13:23 #4
Manteniamo questo che ha una degna apertura, l'altro lo faccio chiudere.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
24-01-2011, 17:49 #5
Senior Member
Riporto qui una rece apparsa oggi sul solito movieplayer: pare rispecchiare le prime impressioni di luctul, al contrario di cos'era successo con Joe Black. Che dite c'è da fidarsi?
Io avevo temuto una cosa tipo into the wild, ma poi nell'altro thread chiuso mi avevate chiarito che una cosa sono i bluray Bim (dsitribuiti da 01) e un'altra i blu-ray 01. Dopo queste prime impressioni, a questo punto mi vorrei lanciare, visto che amo molto il film. C'è qualche altra conferma rassicurante?