Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: [BD] Splice

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740

    [BD] Splice


    Appena ultimata la visione del blu ray. Bel film, l avevo visto mesi fa e aspettavo uscisse in blu ray per una visione piu accurata. La storia si lascia seguire per tutta la sua durata senza mai annoiare e regalando vari cambi di ritmo che vivacizzano la visione. Gli attori sono molto bravi ( Adrien Brody su tutti ) e rendono credibili tutte le situazioni, anche quelle meno probabili. La regia è molto buona e l accompagnamento musicale e sonoro chiude un buon quadro sotto tutti i punti di vista. Passando al blu ray la qualità video è molto buona, colori prettamenti freddi e grana lieve visibile in qualche inquadratura ma mai invasiva. Gli effetti speciali sono buoni e ben implementati nel contesto del film. A una seconda visione mi sento di dire che ho apprezzato maggiormente la pellicola che adesso imho come qualità artistica raggiunge un 8,5. Bella anche la custodia del blu ray con cartoncino lucido esterno. Una discreta quantità di extra sulla realizzazione del film e interviste chiudono una buona edizione blu ray per questo film

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    ho visto qualche scena a random e anche a me il video sembra molto ma molto buono con una grana finissima eccellente...forse solo il livello del nero è un po' altino ma per il resto come detto mi sembra ottimo...ho addirittura beccato una sequenza (ingresso in un fienile con vista dall'alto in interno)che mi ha lasciato a bocca aperta per tridimensionalità e definizione...insomma sembra davvero un ottimo prodotto.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    preso una paio di giorni fa approfittando del prezzo abbordabile,ottimo blu ray sotto tutti gli aspetti come tutte le ultime uscite EAGLE degli ultimi tempi.
    < - Free Bird - >

  4. #4
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Ma in questo caso i complimenti vanno alla Videa, che lo ha prodotto, la Eagle lo ha distribuito. Per altro le uscite Videa si riconoscono per l'amaray cicciotto come quelli UK.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    allora brava VIDEA,il packing è veramente molto curato e come diceva LUCTUL la tridimensionalità è veramente ottima non so se sia da riferimento ma fa paura.
    < - Free Bird - >

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Peccato che il film sia poca cosa e non aggiunga niente a pellicole del passato ben piu' incisive sull'argomento.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    maxrenn mi citi la migliore pellicola simile a splice? sono curioso magari gli do una guardata

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    L'unica serie che conosco che tratta temi simili è quella di species ma questo splice diventa un capolavoro se messo a confronto.
    < - Free Bird - >

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    503
    Penso che maxrenn si riferisca soprattutto al cinema di Cronenberg (penso ad esempio a "La Mosca" ma non solo), che qui viene citato da Vincenzo Natali.
    Poi non so, magari sono fuori strada.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Species e' una boiata immane.
    Come ha detto Peter,mi viene piuttosto im mente il cinema di Cronenberg(aberrazioni e implicazioni etiche di ibridi umani-animali).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    ah bè,cronenberg in materia di "depravazione della carne" non ha rivali è un genio assoluto,ma questo splice resta un prodotto abbastanza originale perchè prodotti del genere non escono certo tutti i giorni.
    < - Free Bird - >

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    ...EDIT...
    < - Free Bird - >

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    si riferirà alla mosca credo anch io. Comunque vorrei leggere anche qualche altra impressione sul film da parte vostra. Come lo avete trovato artisticamente?

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    In realta',oltre al cinema di Cronenberg in generale come da voi giustamente sottolineato mi riferivo ad un misconosciuto gioiello del 1986 e cioe' "The Kindred" di Jeff Obrow con un ottimo Rod Stiger.Li' ci sono le tematiche di Splice ma trattate in modo molto piu' originale,senza speranza,violento e con un finale bello negativo.Una chicca,che purtroppo da noi non e' mai stata distribuita in dvd e non credo nemmeno in VHS.Se vi capita il dvd USA non lasciatevelo scappare.Diffiicile purtroppo pensare di vederlo pubblicato in BD.E' un modo di fare cinema che il buonismo imperante odierno in campo cinematografico ha ormai estinto...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699

    Visto ieri a noleggio e devo dire non solo che il video, per discontinuità ed altri elementi che ho riscontrato tutti anche nella recensione di Af, non miè parso da primato anche se ha degli ottimi primi piani e qualche esterno notevole: devo dire, però, che non conosco il girato non avendo visto il film al cinema.
    Ottime entrambe le opzioni audio in italiano ed inglese, specie nell'ultima parte la traccia italiana mostra i muscoli, con la possibilità di attivazione opzionale dei sottotitoli per ambedue le lingue.
    Non comprendo il motivo, trattandosi di un film recentissimo, degli extra (peraltro di grande valore) in sd.
    Mi è molto piaciuto, invece, il film tutt'altro che scontato a mio avviso.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •