Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: CineMario - Commenti

CineMario - Commenti

Eccoci qua! Spero di leggere tanti commenti (che siano complimenti o insulti), e di ricevere magari qualche consiglio su cosa cambiereste e per quale motivo!

LINK ALLA STANZA:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...68#post2906868
    Ultima modifica di Dr.Jeckyl; 14-01-2011 alle 21:15
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Bella saletta!! da vero appassionato complimenti
    Se metti un bel vpr per giocare il divertimento è garantito
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    Bella saletta!! da vero appassionato complimenti
    Se metti un bel vpr per giocare il divertimento è garantito
    Ciao, grazie del complimento!
    Per quanto riguarda il VPR... beh... la mia stanza è un po troppo piccola se vedi, non riuscirei a posizionarlo in modo decente... Ma se devo essere sincero comunque, non sono mai stato un fan dei VPR in ambito domestico, almeno che non si tratti di una saletta dedicata solo all'HT, in quel caso ci sta (e DEVE starci... )!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Ciao! mi piace come hai giocato nell uso dei colori ed anche la cura e l ordine di tuto, sono daccordo su fato che un bel vpr ti cambierebbe le cose anche se non hai molta profondità di stanza mi pare..

gran bella stanza, come ti trovi con le dj? se accetti un consiglio ti direi di mettere i frontali in una posizione più idonea al loro corretto funzionamento, sono certo che potrebbero darti più di quanto non facciano ora!
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Citazione Originariamente scritto da gscaparrotti
    gran bella stanza, come ti trovi con le dj? se accetti un consiglio ti direi di mettere i frontali in una posizione più idonea al loro corretto funzionamento, sono certo che potrebbero darti più di quanto non facciano ora!
    Ciao! Ringrazio te e Marco per i complimenti!
    Con le DJ io mi trovo molto bene, sia con la musica che con i film, hanno un suono pulito e preciso anche a volumi alti. Per quanto riguarda la posizione delle frontali, ovviamente ogni consiglio è sempre prezioso, ma potresti spiegarti meglio? In questo momento sono posizionate a circa 60cm dallo schermo, all'altezza dell'orecchio quando sto seduto sul divano, e rivolte verso il punto d'ascolto... mi sembra che siano già in posizione ideale... forse intendevi distanziarle di più, ma non ho la possibilità di farlo, e in ogni caso già così ho una scena molto ampia in rapporto alle dimensioni della stanza (dopotutto fra loro c'è una distanza di circa 2,20 mt...).

Invece.. ora mi autocritico: secondo me sulla parete frontale ho un po troppo caos rispetto a quella posteriore. Il fatto è che continuo a portarmi a casa oggetti che poi non so dove piazzare...xD Forse dovrei eliminare qualcosa, voi che dite?
    Ultima modifica di Dr.Jeckyl; 18-01-2011 alle 09:20

Molto bella complimenti davvero! La tv trasmette immagine di grande qualità sembra dalle foto e senza nemmeno una luce spuria!

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Molto bella complimenti davvero! La tv trasmette immagine di grande qualità sembra dalle foto e senza nemmeno una luce spuria!
    Grazie mille!
    Problemi di luci spurie effettivamente non ne ho, ma su schermate nere o comunque molto scure, il pannello soffre un po di clouding. Nulla di esagerato però, ormai sono 2 anni che uso questa TV e non mi ha mai dato fastidio... e comunque purtroppo credo che sia un problema generale.

per posizionamento migliore intendevo in particolare il dare maggior aria ai diffusori e fornire un supporto migliore in particolare a quello destro. anche i diffusori posteriori potrebbero essere un pò sacrificati, ma mi pare che tu abbia già fatto il possibile con l'attuale conformazione della stanza. probabilmente già ora il risultato sonoro potrà essere molto buono, diciamo che potresti guadagnarci qualche sfumatura con questi cambiamenti. in ogni caso l'importante è che tu sia soddisfatto del risultato, indipendentemente dal resto, perciò ti auguro prima di tutto do goderti ciò che hai creato, ricordandoti che è con piccoli passi come questo che si progredisce con la qualità! ciao!
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Citazione Originariamente scritto da gscaparrotti
    per posizionamento migliore intendevo in particolare il dare maggior aria ai diffusori
    Aaaaah, capito... il fatto è che però la mia stanza è abbastanza piccola e non dedicata, e non ho la possibilità di staccare di molto i diffusori dalle pareti. Però è anche vero che ho optato per diffusori di piccole dimensioni anche per quello, non volevo creare caos, ma una scena sonora equilibrata..

PICCOLO UPGRADE!

Per tutti i dettagli, al solito indirizzo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=185548

Ottimo upgrade, Molto gradevole la saletta ludica. Ora ti manca il vpr
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

complimenti !!!!!!!!!!!!

bella la sistemazione alla Mario

bravo e buon divertimento .. la cosa più importante ...
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Grandissimo !
    ma...mi devi vendere la Dreamcast !

Bella la tua collezione di Videogames ecc.. bello l'impianto...
    manca ahimé un vpr... magari uno di quelli 3d da Pc da non molti euro ...

Ciao è buon divertimento !
    DAJE COSI'
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Mmmh, vediamo di rispondere un po a tutti...

Citazione Originariamente scritto da vanhelsing1962
    Ottimo upgrade, Molto gradevole la saletta ludica. Ora ti manca il vpr
    Grazie mille Van!
    Il proiettore, come già detto, non mi interessa molto... ma anche volendo credo di non avere una sufficiente profondità nella stanza per poterlo installare decentemente!

Citazione Originariamente scritto da masomura
    complimenti !!!!!!!!!!!!
    bella la sistemazione alla Mario
    bravo e buon divertimento .. la cosa più importante ...
    Grazieee! Mario rulez!
    Sai, seguo la tua mansarda già da moltissimo tempo ormai, e non nascondo che avrei una grandissima voglia di farmi una bella co-op a Gears of War in folle sul tuo schermone!
    Cmq grandissimo, hai proprio ragione, l'importante è divertirsi!

Citazione Originariamente scritto da sanfeb
    Grandissimo !
    ma...mi devi vendere la Dreamcast !
    Bella la tua collezione di Videogames ecc.. bello l'impianto...
    manca ahimé un vpr... magari uno di quelli 3d da Pc da non molti euro ...
    Ciao è buon divertimento !
    DAJE COSI'
    Prima di tutto... per quanto riguarda la DreamCast... magari vorresti pure i 2 Shenmue?? NEANCHE MORTO!
    Per il resto... grazie dei complimenti, la mia collezione di videogames è ciò a cui tengo di più! Purtroppo a causa della mia giovane età non ho moltissimo retrogaming, ma piano piano recupererò!
    Per il proiettore, ho già risposto più volte ormai...

GRAZIE ANCORA A TUTTI!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •