Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 106

[BD] Resident Evil - Afterlife

Preso questa mattina nonostante l'uscita ufficiale sia domani 12 gennaio, la saga mi è piaciuta ed avendo perso questo quarto capitolo al cinema non vedevo l'ora di vederlo

Visto una 20ina di minuti solo per aver un assaggio della qualità e sono rimasto allibito, una qualità video SENSAZIONALE, un dettaglio elevatissimo come se ne sono visti pochi, ed anche l'audio è di altissimo livello ( compresa la traccia italiana in 5.1 DTS HD ) rendono questo titolo in assoluto uno dei migliori blu-ray in circolazione

Ora questa sera se ne avrò il tempo lo vedrò tutto

Intanto leggetevi una recensione
    http://www.blu-ray.com/movies/Reside.../17514/#Review
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

son convinto che il video è molto buono anche se gli SS di blu-ray.com non mi hanno convinto per niente...questo poi
    http://www.blu-ray.com/movies/screen...514&position=7
    penso e credo che dal vero sia altra musica
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Esato, le immagine non convinsero nemmeno me tantè non riuscivo a capire il perchè dei pareri entusiastici del fronte video, ma quando lo vedi in movimento rimani senza parole
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Mah,a me era piaciuto solo il primo film gli altri due mi hanno lasciato mooolto perplesso,soprattutto conoscendo perfettamente la storia videoludica il film snatura un pò il concetto:i super eroi non ci sono nel vg,questa sembra più forte degli X-Men!

Lo comprerò comunque,anch'io l'ho perso al cinema sono incuriosito.
    "Si vis pacem, para bellum " Tv color: Panasonic TX-P50VT20, Sony KDL40V5500 Hi-Fi: Sony MHC-GTZ3I Decoder sat: Dreambox DM500 HD, Humax Combo9000 Tivù Console: PS3 Slim 320GB Notebook: Hp Pavilion dv6-2180el

mamma che orrore sto film,senza uno stralcio di storia senza un mezzo dialogo che stia in piedi ma ricco di scene involontariamente comiche,furti da vari film matrix in primis e senza rallenty il film durerebbe 15min...
    per me di gran lunga il peggiore dei 4 e gli altri erano tutto tranne che bei film.

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    per me di gran lunga il peggiore dei 4 e gli altri erano tutto tranne che bei film.
    quoto ma tecnicamente davvero notevole, alcuni primi piani sono davvero mozzafiato

Come fate a valutare la qualità video di un BR dagli SS?
    Mi risulta incomprensibile.
    Intanto l'immagine ferma è diversa da una in movimento, inoltre dove li visionate?
    Sul TV, VPR utilizzato per la visione o su monitor da PC?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Io il film in questione l'ho visto sul mio lcd 42 pollici FullHD

Mi riferivo agli SS.
    Meno male che la qualità è ottima, ho la trilogia sigillata da rivedere appena disporrò del 4°
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Come fate a valutare la qualità video di un BR dagli SS?
    Mi risulta incomprensibile.
    se si ha occhio gli SS (tranne le dovute eccezioni)dicono di + di quanto si creda...tantissimi i casi di SS visionati persino mesi prima dell'uscita e che poi confermavano quanto visto all'atto pratico....per fare un esempio i difetti del bd il gladiatore(prima versione)sono stati denunciati vedendo gli SS....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

lo evito come la peste.
    da super fan della saga videoludica non amo molto questi film.
    il primo era bello e prometteva bene anche se diverso dal vg,ma più la saga si è sviluppata più è diventata ridicola. afterlife è l'apice. per me orribile sotto ogni punto di vista. non sembra neanche un film

sconsiglio anche se la qualità del bd è alta.

Citazione Originariamente scritto da luctul
    se si ha occhio gli SS (tranne le dovute eccezioni)dicono di + di quanto si creda..
    Però non ne hai la certezza, su quale supporto li visioni solitamente per valutarli?

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Però non ne hai la certezza..
    ovvio che non c'è certezza ...ma di quelli che ho visionato preventivamente il 90% poi corrispondeva...anzi spesso faccio il contrario ...cioè dopo avere visto un film vado a vedermi gli SS che alle volte corrispondono a scene ben impresse nella memoria e trovo quasi sempre corrispondenza...gli SS li guardo su pc...a casa è un pc di antiquariato quindi non qualificabile...al lavoro un classico pc con monitor 14"

Come sembrava dalle rece oltreoceano,tipo quella entusiastica (soprattutto per l'audio) di HiDef Digest,il BD ha una qualita' A\V pazzesca,ennesimo grande lavoro da parte di Sony che dimostra ancora una volta quanto sia possibile offrire tracce loseless localizzate superbe a prescindere dalla presa diretta. Questo dovrebbero impararlo TUTTE le major.Ma e' un'utopia.
    In quanto al film(?)e' come sparare sulla croce rossa,un'accozzaglia di scemenze,ralenty,musica fastidiosa e una protagonista che ormai onnipotente inizia seriamente a essere insopportabile.E poi si vede che certe scelte scellerate sono state fatte per l'odioso effetto 3D.La morte del cinema,ma fantastico disco demo.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ....La morte del cinema,ma fantastico disco demo.
    dai dany non drammatizzare ...il cinema non morirà mai...le cagate ci sono sempre state(perchè uno potrebbe pensare che una volta era tutto cinema di qualità il che non è)....non c'è niene di male se ci si diverte ANCHE con queste boiate

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •