Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

OT di [Panasonic Serie V20] TV Plasma FullHD

Buongiorno a tutti ragazzi mi presento mi chiamo Marco e sono nuovo del forum. Essendo riuscito a trovare casa sono orientato sull'acquisto di questo TV.
    Premetto che sono ipovedente ne senso che non vedo nulla dall'occhio sx e 7 decimi con lenti dal dx.
    Nella casa dei miei, acquistai 2 anni fa un Sony Bravia 32" S3000 ma a 2,3 m di distanza faccio fatica a vederlo sopratutto nei giochi, non riesco a leggere bene le scritte nei menu ecc.
    Pensavo appunto di prendere questo TV da 42" la distanza nella casa nuova è pressochè identica ma con 10" in più dovrei leggerci senza problemi.
    Ho sempre consigliato le cose migliori ad amici e purtroppo io mi son ritrovato con prodotti non adatti alle mie esigenze ma per questa volta voglio andare sicuro sul TV.
    La cosa che mi darebbe fastidio è che data la mia scarsa vista credo che non noterò differenze tra i settaggi standard e quelli che consigliate.
    Al TV colleghero' una PS3 per i BRD e i giochi e più avanti chiederò info per il sintoampli e i diffusori.

Benvenuto nel club (e nel Forum), allora!
    Ettore

ciao Marco...benvenuto nel forum !
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Grazie a tutti per il benvenuto
    Credete che a giugno sarà ancora disponibile il TV o c'è il rischio che vada fuori produzione tra poco? Lo voglio subito ma per la casa la TV è l'ultimo degli acquisti da fare,prima viene il notaio XD

per giugno saranno uscite le serie nuove...forse ti conviene aspettare quella data...tanto il V20 è ancora a prezzo pieno...nel caso in cui dovessero fare offerte tipo quella che stanno facendo per il 50VT20 potrebbe convenire prenderlo ora altrimenti, a questo punto, aspetterei
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Devo sciogliere il dubbio natale è alle porte!!!

Sto leggendo questo Forum da circa due settimane e ancora son molto titubante, in particolare sto parlando di un V20 (o G20 che mi sembra non ci siano differenze abissali) di 42".
    Il mio utilizzo è:

-40% PS3 soprattutto PES2011 (ma leggo che per i giochi è un TV superbo)

-40% Calcio SkyHD ( e qui si evidenziano i primi problemi di deinterlacciamento e quindi di sfocatura della palla e delle righe del campo e forse anche dei contorni giocatori?)

-20% Segnale SD da SKY o da Rai (questo mi sembra leggendo sia il vero tallone d'achille di questo TV)
    Di film non ne vedo moltissimi (giusto uno a settimana e principalmente tramite MediaPlayer esterno (WD) collegato in HDMI.

Voi che già la possedete potete dirmi se questa può essere la TV giusta per le mie esigenze o è meglio che cerchi un LED (samsung c7000?) per l'utilizzo che andrò a fare?
    Grazie mille

v20

comunque auguri di buon natale a tutti e a tutti i possessori del mitico v20

panasonic p42v20 webcam

Citazione Originariamente scritto da helipilot
    invece cambiando discorso,c'è qualcuno che ha utilizzato un webcam che non sia quella dedicata per skype?
    appena posso voglio provare quella della ps3
    salve a tutti. Ho appena acquistato un 42v20 e volevo utilizzarlo anche per connettermi con skype ( ho una figlia all'estero).Visto che la webcam dedicata e' di difficile reperipilita'( ed ha un notevole costo) anch'io volevo sapere se qualcuno ha fatto prove di compatibilita' con altri prodotti.Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da robbynaish58
    salve a tutti. Ho appena acquistato un 42v20 e volevo utilizzarlo anche per connettermi con skype ( ho una figlia all'estero).
    Scusa se mi permetto, ma cosa ti importa di usare skype col tv?
    Compra una webcam da 10 euro e usa il computer, o no?
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

Citazione Originariamente scritto da miklovj
    Scusa se mi permetto, ma cosa ti importa di usare skype col tv?
    Compra una webcam da 10 euro e usa il computer, o no?
    Siccome sono pigro.....vuoi mettere essere davanti alla tv e poter videochiamare direttamente dal divano!! A parte gli scherzi, e' anche per sfruttare una opportunita' che ti da' questo bel prodotto.

La webcam del tuo tv la trovi sullo shop ufficiale di Panasonic.it oppure cerca il modello su trovaprezzi e dovresti risparmiare qualcosa! Il modello è TY-CC10.

Si, ma 180 €uro per una web-cam francamente mi sembrano tantucci e la cosa che mi fa imbestialire è che il Pana non "legge" le altre comuni web-cam USB!!!

mah, senza offesa per nessuno, ma la webcam del V20 è proprio l'ultima delle mie preoccupazioni.

Finitela con gli OT!!!

Non ho voglia di ripeterlo e sapete benissimo che ho il grilletto facile

___

Citazione Originariamente scritto da AVMAGA
    Da ieri quando seleziono la sorgente esterna AV - HDMI 1 da dove arriva l'Edge e a monte WDTV o BD,
    non vedo altro che lo sfarfallio verde come da foto, non riuscendo così a vedere nulla dall'esterno...

Cosa può essere e come risolvo il problema !!!

Grazie...
    a volte l'elettronica ha brutti scherzi, spesso un spegni e riaccendi o stacca e riattacca li risolve.
    Ultima modifica di Tonio99; 31-12-2010 alle 13:39

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •