Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mmax70 ha detto:mi stava piacendo moltissimo...poi ho visto la parte finale!!!:boh:
| Spoiler: |
| anche io sul finale specialmente quando entrano nella centrale per scannerizzare gli organi artificiali, a parte la crudezza di certe immagini,stavo per dire aime' che cazzata... dopo se ci pensi bene considerando il vero colpo di scena finale ossia che era tutto un sogno , tutto ci puo' stare anzi e' una genialata infondo visto che erano tutte illusioni create dalla sua mente ... |
ZIKY ha detto:per quanto riguarda la parte finale invece...
Spoiler: anche io sul finale specialmente quando entrano nella centrale per scannerizzare gli organi artificiali, a parte la crudezza di certe immagini,stavo per dire aime' che cazzata... dopo se ci pensi bene considerando il vero colpo di scena finale ossia che era tutto un sogno , tutto ci puo' stare anzi e' una genialata infondo visto che erano tutte illusioni create dalla sua mente ...
SQUALL8 ha detto:ma forse lo rivaluteremo tra un paio d'anni come cult di serie b..visto ora anche a me non mi è parso un capolavoro..massimo noleggio..qualita' a/v buona invece.
| Spoiler: |
| Odio i film che finiscono che è tutto un sogno....sembra come se il regista non avesse un 'idea su come concludere il film!! |