http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [BD] Repo Men

[BD] Repo Men

Ho visto che il bluray è già in circolazione, qualcuno l'ha preso ? Il film è veramente una chicca per tutti gli amanti dei film di fantascienza

Tecnicamente parlando un buon bluray ma a me il film non è piaciuto, anzi... nonostante qualche buona critica letta in rete a me è parsa una semi-ca##ata!
    TV: Panasonic 42px70EA - Sintoampli: Pioneer LX60 - BluRay player: Pioneer 51 FD - DVD player: Pioneer DV-420VK - CD audio: Pioneer PD6-MK2k - Tape: Pioneer CT-W850R - VHS: Panasonic NV-F75HQ - Phono: Technics SL-BD20 - Diffusori: frontali FOCAL 836V; centrale FOCAL CC800V; surround FOCAL 807V; subwoofer FOCAL SW800; surround back JM Lab Focal Pack Image; Cavi: Monster Cable Ultra1000 / XP; G&BL

dico la mia- tecnicamente mi e' sembrato molto valido , ottimo video e buon audio.

artisticamente mi aspettavo un film di serie B e invece e' stata una gran sorpresa , ottimo film mi e' piaciuto veramente tanto e sinceramente sono molti gran film(come budget e nome) che si rivelano delle vere e proprio semi -caxxate ultimamente altro che questo.
    JVC RS46 - RADIANCE MINI 3D - LG LED 55 3D - OPPO 105 hard MOD - KRELL HTS 7.1 hard MOD- KRELL KAV 500 -DIFF(FRONT. PARADIGM STUDIO 100- CENT.STUDIO CC590 - SURR. B&W 805s - SUB. VELODYNE DD15) ...HTPC..PS3..PS4..WII..CAVI VDH..HARMONY ONE...CALMAN5..XRITE 1 PRO..E ALTRA CIANFRUSAGLIA...
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

volete ridere? l'ho visto 3 sere fa e non me lo ricordo già più.
    Tecnicamente non mi è parso male. Ma non lo comprerei mai.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Tecnicamente senza infamia e senza lode...un buon 7,5/8 x audio e soprattutto video.Artisticamente (opinione molto personale) mi stava piacendo moltissimo...poi ho visto la parte finale!!!

film visto ieri sera.. Molte scene crude e per stomaci forti..ma nel complesso un film che si lascia guardare bene. Consigliato il solo noleggio. Queste le mie valutazioni:

film 7,5
    qualità video 8
    qualità audio 8
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV 50": Pioneer PDP-LX5090H Ampli A/V: Onkyo TX-NR5010 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Console: PS4 Sat: XDome HD1000-MySkyHD Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10 Cavi HDMI: VDH Ultim. VDH Flat, Supra Cavi potenza: Shark wire Multipresa: Belkin PureAV Isolator 8
    MY LIVING THEATER

Citazione Originariamente scritto da Mmax70
    mi stava piacendo moltissimo...poi ho visto la parte finale!!!
    per quanto riguarda la parte finale invece...

Spoiler:
    anche io sul finale specialmente quando entrano nella centrale per scannerizzare gli organi artificiali, a parte la crudezza di certe immagini,stavo per dire aime' che cazzata... dopo se ci pensi bene considerando il vero colpo di scena finale ossia che era tutto un sogno , tutto ci puo' stare anzi e' una genialata infondo visto che erano tutte illusioni create dalla sua mente ...
    JVC RS46 - RADIANCE MINI 3D - LG LED 55 3D - OPPO 105 hard MOD - KRELL HTS 7.1 hard MOD- KRELL KAV 500 -DIFF(FRONT. PARADIGM STUDIO 100- CENT.STUDIO CC590 - SURR. B&W 805s - SUB. VELODYNE DD15) ...HTPC..PS3..PS4..WII..CAVI VDH..HARMONY ONE...CALMAN5..XRITE 1 PRO..E ALTRA CIANFRUSAGLIA...

ma forse lo rivaluteremo tra un paio d'anni come cult di serie b..visto ora anche a me non mi è parso un capolavoro..massimo noleggio..qualita' a/v buona invece.

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    per quanto riguarda la parte finale invece...

Spoiler:
    anche io sul finale specialmente quando entrano nella centrale per scannerizzare gli organi artificiali, a parte la crudezza di certe immagini,stavo per dire aime' che cazzata... dopo se ci pensi bene considerando il vero colpo di scena finale ossia che era tutto un sogno , tutto ci puo' stare anzi e' una genialata infondo visto che erano tutte illusioni create dalla sua mente ...
    sono d'accordo

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8
    ma forse lo rivaluteremo tra un paio d'anni come cult di serie b..visto ora anche a me non mi è parso un capolavoro..massimo noleggio..qualita' a/v buona invece.
    intendiamoci bene nessuno a parlato di capolavoro ci mancherebbe,film come il gladiatore,alien e similari non li citamo neanche ben inteso quelli sono capolavori, si parlava dicendo che sembrava un film di serie C , l'ho preso a noleggio non avendo mai sentito il nome aspettamdomi le solite cagate come il 95% delle volte invece mi sono trovato con ottimo film considerando le aspettative.
    A me e' piacuto molto poi i gusti sono gusti....

Beh,Repo man non sara' mai un capolavoro e siamo d'accordo,e' un buon film di genere,ma anche parlare di capolavoro per il Gladiatore mi sembra eccessivo...
    "Max Theatre":lavori in corso...

a me è piaciuto abbastanza,film a tratti quasi cronenberghiano dei tempi belli.

Beh no, dai! E' fuorviante paragonare "Videodrome", "la Mosca" e il bellissimo "La Zona Morta" (per citarne alcuni), a Repo Men.
    Audio e video discreti.

Ziky@ ....per quanto riguarda la parte finale invece...

Artisticamente, resto della mia idea....film buono per gran parte...la fine proprio no!!!
    Spoiler:
    Odio i film che finiscono che è tutto un sogno....sembra come se il regista non avesse un 'idea su come concludere il film!!

va be tu la vedi in maniera diversa, secondo me invece il finale e' un ottimo colpo di scena.

per la tua dichiarazione in spoiler allora anche film alla vanilla sky e similari invece di essere delle vere genialate sono della caxxate se la vedi cosi'.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •