Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 117

[BD] A.I. Intelligenza Artificiale

Finito di visionare

Trasferimento: fotografia non facile per questo film. La fotografia è tipica di Spielberg. Quindi grana molto presente. Il direttore della fotografia è Janusz Kaminski e questo basta e avanza Il trasferimento è perfetto, nessun utilizzo di filtri. Il master non presenta segni d'usura. L'encoder VC-1 (22 mbps) riesce nel difficile compito di evitare la formazione di artefatti per questa complessa fotografia. Ennesimo BD perfetto di Spielberg. Voto: 9.5 (giusto perchè non conosco le specifiche del trasferimento, altrimenti potrebbe essere tranquillamente un 10).

Audio: italiano dolby digital 5.1 640k perfettamente adeguato.
    Ultima modifica di vincent89; 01-02-2011 alle 13:18

extra?cosa e come sono?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Non li ho visionati, ma dovrebbero essere gli stessi dell'edizione USA Paramount. Link

Non vedo l'ora di prenderlo...
    All'epoca rimasi molto deluso del dvd che a ben vedere non era da considerarsi malvagio visto il difficile compito a cui è chiamato compiere l'encoder.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ehm mah mhh non esce il 27/01? È gia in commercio?? Comunque contentissimo per il trattamento riservato a questo stupendo film magistalmente girato da Spielberg ed in cui si sente (eccome!!) la mano di Kubrick!

film che ha raccolto critiche impietose, non tutte meritate, e ne raccoglierà sicuramente anche con questo bluray.
    Vedo già i "cinici" dietro l'angolo che affilano le armi.

Io lo adoro anche per le sue contraddizioni, e mi fa piacere che vincent89 porti buonissime notizie sul fronte video.

Kaminski è un maestro della fotografia, se non ci fosse lui il cinema perderebbe qualcosa (al di là dei gusti personali).
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Philips BDP 8000 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ottimo! Film bellissimo, forse uno dei più sottovalutati di Spielberg. Sarà mio di sicuro
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Satellite: MySkyHD Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

C A P O L A V O R O.
    Aspettavo con ansia questo bd e sono felicissimo che Vincent ne parli bene. Il dvd era molto scarso, imho, quanto a qualità video.
    Ma è già in commercio?

da noi dovrebbe uscire il 27 gennaio..lo attendo anche io con ansia

Citazione Originariamente scritto da robersonic
    C A P O L A V O R O.
    Il dvd era molto scarso, imho, quanto a qualità video.
    Ma è già in commercio?
    il dvd veramente era uno dei migliori dell'epoca e ancora adesso fa la sua figura...comunque anche io lo aspetto con ansia...ero indeciso se prendere il bd tedesco(quello che ha vincent suppongo)o aspettare...aspetto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Veramente ottimi SS.
    Trasferimento perfetto come i precedenti film di Spielberg con tutte le peculiarità della fotografia.
    Leggermente più morbido di un La Guerra dei Mondi ma in ogni caso un bel vedere.
    Forse è il mio film preferito e non mancherò di farlo mio.
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2215 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact
    Catena aggiornata il 18/07/2013
    my blu-ray collection

Film meraviglioso,con un finale tra i piu' belli e poetici mai visti.Assolutamente da avere.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mai visto, colmerò questa lacuna prendendo il BD

Concordo con quanto detto e per quel che mi riguarda questa è la miglior presentazione possibile del film.

Per fortuna, perché il film lo merita. Tocca sorbire interminabili articoli e campagne pubblicitarie sui vari Harry Potter quando questo film avrebbe meritato grande attenzione. Oltre ad essere il film più ambizioso di Spielberg è anche uno dei più interessanti.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •