Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Octava Audio Stripper 3D (sorgente e display 3D con ampli hdmi 1.3)

Dopo varie richieste degli utenti abbiamo deciso insieme ad OCTAVA di progettare un dispositivo che garantisse l'uso dei "vecchi amplificatori con HDMI 1.3 " anche con il 3D e non costringere il cliente a sottomettersi alle politiche di mercato dei costruttori di AV receiver, poichè penso molti di voi sono ancora soddisfatti del proprio ampli multichannel o pre AV magari comprato solo 2 mesi fa .
    Al vaglio della vostra approvazione prima di essere prodotto .

Uploaded with ImageShack.us

prezzo indicativo??
    [SIZE="3"]TV: Panasonic 50VT20 - Ampli: Denon AVR 1910 - Anteriori: Tesi 504 - Centrale: Tesi 704 - Surr: Tesi 204 - Sub: Tesi 810 - Player: PS3 Slim

Certo che se costa come un ampli.......
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Se fosse 2x2 sarebbe meglio

Ultima modifica di PAOLINO64; 20-12-2010 alle 10:16
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Non c'è problema, c'è anche 5x2:

http://www.octavainc.com/HDMI%20swit...2_toslink.html

Ma anche 3x8, se avete tre sorgenti e un multisala...

La Octava le produce da un pò, probabilmente hanno abbastanza banda passante per il 3D.

Dopo varie richieste degli utenti abbiamo deciso insieme ad OCTAVA di progettare...
    Certo, immagino avessero bisogno delle richieste degli utenti di Homecinemasolution, in Italia dove già un bluray si trova in una casa su cento, figuriamoci il 3D, e della vostra collaborazione attiva per modificare (sempre che sia stato necessario) un prodotto che già avevano a catalogo. Il bacino di utenza degli USA e quelle due o tre teste che lavorano lì attorno sicuramente non erano sufficienti.

Toh, vi hanno rubato l'idea, che disdetta:
    http://www.lenexpo-electronics.com/A...t-p-17717.html

199 dollari
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-12-2010 alle 07:34

Ciao Ilario, Perderò un pò del mio tempo per spiegarti meglio la cosa ok ?

Allora lo splitter 1x2 della OCTAVA è gia 3D come quello della ATLONA che hai linkato e addirittura costa anche meno 169,00 euro, ma cosi com'è non serve a nulla perchè se tu mandi un segnale con formato frame packing ad un amplificatore 1.3 non lo riconosce e non fa passare l'audio facendo restare muto l'ampli .
    Il mio upgrade sarebbe proprio questo, cioè emulare in un'uscita un formato riconoscibile con audio embedded, quindi far riconoscere all'ampli le varie decodifiche HD mentre dall'altra parte stà transitando il 3D .

Comunque la richiesta dell'upgrade viene proprio da Homecinemasolution, ma se pensi il contrario a noi va bene lo stesso .

Simone Berti

Appunto, un semplice splitter non risolve il problema: il segnale a monte deve essere separato - dal segnale frame packed (compatibile solo con hdmi 1.4) deve essere estratto un segnale e reso compoatibile con hdmi 1.3 per poter essere letto dallo edid dell'ampli.
    Anche gli ampli che fanno semplice passthrough del segnale non sono in grado di interpretale il segnale frame packed.
    Detto questo sarei interessato al prezzo massimo di € 80,00, ma credo non sia possibile arrivare ad un prezzo così basso.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 20-12-2010 alle 07:24
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Toh, ciapa lì, vi hanno rubato l'idea, che disdetta:
    http://www.lenexpo-electronics.com/A...t-p-17717.html

199 dollari
    Se vedi l'immagine di esempio questo serve per connettere una sorgente a due display (lì credo che anche l'octava funzionerebbe).
    Ti ripeto: il problema non è replicare il segnale, è rendere compatibile la componente audio del segnale con un "vecchio" ampli .
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 20-12-2010 alle 07:28
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Perderò un pò del mio tempo per spiegarti meglio la cosa
    Grazie, così da spiegare agli ignoranti in materia, io per primo, quale sia la funzione di questo accessorio, anche per dare una informazione tecnica e non solo commerciale.
    un semplice splitter non risolve il problema: il segnale a monte deve essere separato - dal segnale frame packed (compatibile solo con hdmi 1.4) deve essere estratto un segnale e reso compoatibile con hdmi 1.3 per poter essere letto dallo edid dell'ampli.
    Chiedo venia, non ne ero a conoscenza. Effettivamente nell'immagine c'è anche scritto (più o meno) che è necessario convertire l'audio prima di inviarlo a un vecchio amplificatore con ingressi hdmi 1.3

Mi rimane comunque strano che qui si presenti un prodotto rivoluzionario ancora prima che se ne parli sul sito della Octava, col popò di richieste che avrà Octava da parte del bacino americano.

Magari lo presenteranno quando sarà pronto per la commercializzazione.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-12-2010 alle 08:27

Volevo dire che sarebbe indispensabile non perdere tutto quello collegato al sinto amplificatore, cosa che si potrebbe ovviare con l’ausilio di un ingresso supplementare dedicato.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 20-12-2010 alle 10:31
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

non l'ho capita.
    Comunque, dall'uscita dello stripper dovresti andare diretto al display (sfruttando un secondo ingresso HDMI) e su HDMI 1 collegheresti l'ampli con le altre sorgenti che non necessitano di hdmi 1.4 - alternative non ne esistono.
    Ciao
    Luigi

E io cosa o detto di così diverso

sì, è la stessa cosa, ma paolino ha ragione, se si ha disponibile un solo ingresso sul display (vpr con cavo hdmi lungo per esempio) serve un loopback dall'amplificatore.

Continuo a non capire, ma starò sbagliando io: per il 3d nel caso di ampli non compatibile il segnale deve essere diretto al display dalla sorgente o, in questo caso dallo stripper.
    La soluzione di un loopback introdurrebbe a mio avviso notevoli complessità aumentandone i costi e poi vi sfido a trovare un display 3d con un solo ingresso .
    Ciao
    Luigi

Per me l'idea è valida... E che si chieda la nostra opinione mi fa piacere, che essa sia determinante o meno.

Ps mamma che aria pesante... Sembra di entrare in casa altrui durante una discussione rancorosa....
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •