Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sono a circa 280cm... è un termoconvettore, spara solo aria calda, mi sa che un pò di noia la da al centrale, anche se è la mensola che si becca il grosso .
Ciao dEUS1977, molto carino e funzionale l'ambiente, HT, salotto, cucina, palestra, tutto a portata di mano, mi sa che se ti fai prendere non esci più da quella casa...
Solo un appunto, il TV lo avrei messo qualche cm in più verso il diffusore sinistro.
grazie, in effetti è dura uscirne
Hai ragione per lo spostamento a sx, ma non c' ho pensato quando ho montato la barra sul muro, ed ora è quasi al massimo della guida, poi sarei cmq limitato dal sinto ed anche il centrale più di li non va, tutto colpa del mobile in pratica :doh:
hahaha m' hai sgamato, dico solo che ho mandato tutti a casa grazie ad A2, scala
L' idea non mi dispiace, non sarebbe troppo difficile, una mensoletta ed i cavi nascosti dietro la tv, però poi la diffusione non ne perderebbe?
Leggendo i consigli il centrale sarebbe sempre meglio metterlo ad altezza testa e magari alla stessa altezza dei frontali.