• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung T200HD.

ekkelon

New member
Messaggi
30
Ciao a tutti, sono residente in Veneto e da martedì è avventuo lo switchoff e siamo passati al digitale terrestre definitivamente ... ebbene da quel maledetto giorno il mio Monitor/TV Samsung T200HD non mi memorizza più i canali sintonizzati e trovati con la scansione automatica. Ho letto che è un problema abbastanza comune (accidenti a loro) e dipende dal fatto che la TV non riesce a memorizzare più di 170-180 ch. in totale. La mia domanda è ... che voi sappiate esiste un agg.to per questa TV? Se cerco un agg.to in modalità manuale mi dice che non ce ne sono ... Come posso fare? esiste una qualche procedura per fare aggiornamenti diversamente?

La mia attualve ver. SW è la seguente:
Ver. SW - T-TMDEUC-1000
Ver. FW - T-EMMA2DEUB-0106

Grazie a tutti.
 
.... Mi rispondo da solo. Ho contattato la assistenza Samsung che mi ha riferito che non esistono agg.ti OnAir per questo tipo di prodotto in quanto solitamente tali agg.ti OnAir vengono inviati ciclicamente e periodicamente solo per le TV vere e proprie e non per i Monitor TV poichè il mercato per essi è ristretto ... e questa è la brutta notizia ... ma ce n'è una anche bella e cioè che questi prodotti hanno ben 3 anni di garanzia e non 2 e per tale motivo se lo vengono a prendere direttamente loro senza spese per fare l'agg.to direttamente presso Assistenza Samsung a Milano ... :) ottimo servizio!!!
 
Pure io ebbi un problema con un monitor della Samsung, dopo 2 settimane, mi si era spaccato lo schermi, praticamente dei deadpixel che mi spaccavano lo schermo.

Il giorno dopo, o forse 2, avevo il mio schermo nuovo, e l'altro se lo vennero a prendere...

Il tutto 6 anni fa, e non conoscevo nemmeno tanto bene questa "Samsung" :D
 
Anch'io ho un samsung T200HD e anch'io ho il problema che se aggiorno la lista canali me li aggiorna al momento ma poi quando spengo la tv e la riaccendo mi torna alla lista canali precedente senza salvare gli ultimi cambiamenti.

La mia attualve ver. SW è la seguente:
Ver. SW - T-TMDEUC-1004
Ver. FW - T-EMMA2DEUB-0106

Sapete aiutarmi? come posso fare? purtroppo il mio tv non è piu in garanzia!!
 
Anch'io ho un samsung T200HD e anch'io ho il problema che se aggiorno la lista canali me li aggiorna al momento ma poi quando spengo la tv e la riaccendo mi torna alla lista canali precedente senza salvare gli ultimi cambiamenti.

La mia attualve ver. SW è la seguente:
Ver. SW - T-TMDEUC-1004
Ver. FW - T-EMMA2DEUB-0106

Sapete aiutarmi? come posso ..........[CUT]

Rinnovo il problema
 
Anch'io ho un samsung T200HD e anch'io ho il problema che se aggiorno la lista canali me li aggiorna al momento ma poi quando spengo la tv e la riaccendo mi torna alla lista canali precedente senza salvare gli ultimi cambiamenti. La mia attualve ver. SW è la seguente: Ver. SW - T-TMDEUC-1004 Ver. FW - T-EMMA2DEUB-0106 Sapete aiutarmi? come posso fare? purtroppo il mio tv non è piu in garanzia!! [/QUOTE ha detto:
Rinnovo il problema
 
Top