• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung T200HD.

ekkelon

New member
Ciao a tutti, sono residente in Veneto e da martedì è avventuo lo switchoff e siamo passati al digitale terrestre definitivamente ... ebbene da quel maledetto giorno il mio Monitor/TV Samsung T200HD non mi memorizza più i canali sintonizzati e trovati con la scansione automatica. Ho letto che è un problema abbastanza comune (accidenti a loro) e dipende dal fatto che la TV non riesce a memorizzare più di 170-180 ch. in totale. La mia domanda è ... che voi sappiate esiste un agg.to per questa TV? Se cerco un agg.to in modalità manuale mi dice che non ce ne sono ... Come posso fare? esiste una qualche procedura per fare aggiornamenti diversamente?

La mia attualve ver. SW è la seguente:
Ver. SW - T-TMDEUC-1000
Ver. FW - T-EMMA2DEUB-0106

Grazie a tutti.
 
.... Mi rispondo da solo. Ho contattato la assistenza Samsung che mi ha riferito che non esistono agg.ti OnAir per questo tipo di prodotto in quanto solitamente tali agg.ti OnAir vengono inviati ciclicamente e periodicamente solo per le TV vere e proprie e non per i Monitor TV poichè il mercato per essi è ristretto ... e questa è la brutta notizia ... ma ce n'è una anche bella e cioè che questi prodotti hanno ben 3 anni di garanzia e non 2 e per tale motivo se lo vengono a prendere direttamente loro senza spese per fare l'agg.to direttamente presso Assistenza Samsung a Milano ... :) ottimo servizio!!!
 
Pure io ebbi un problema con un monitor della Samsung, dopo 2 settimane, mi si era spaccato lo schermi, praticamente dei deadpixel che mi spaccavano lo schermo.

Il giorno dopo, o forse 2, avevo il mio schermo nuovo, e l'altro se lo vennero a prendere...

Il tutto 6 anni fa, e non conoscevo nemmeno tanto bene questa "Samsung" :D
 
Anch'io ho un samsung T200HD e anch'io ho il problema che se aggiorno la lista canali me li aggiorna al momento ma poi quando spengo la tv e la riaccendo mi torna alla lista canali precedente senza salvare gli ultimi cambiamenti.

La mia attualve ver. SW è la seguente:
Ver. SW - T-TMDEUC-1004
Ver. FW - T-EMMA2DEUB-0106

Sapete aiutarmi? come posso fare? purtroppo il mio tv non è piu in garanzia!!
 
Anch'io ho un samsung T200HD e anch'io ho il problema che se aggiorno la lista canali me li aggiorna al momento ma poi quando spengo la tv e la riaccendo mi torna alla lista canali precedente senza salvare gli ultimi cambiamenti.

La mia attualve ver. SW è la seguente:
Ver. SW - T-TMDEUC-1004
Ver. FW - T-EMMA2DEUB-0106

Sapete aiutarmi? come posso ..........[CUT]

Rinnovo il problema
 
Anch'io ho un samsung T200HD e anch'io ho il problema che se aggiorno la lista canali me li aggiorna al momento ma poi quando spengo la tv e la riaccendo mi torna alla lista canali precedente senza salvare gli ultimi cambiamenti. La mia attualve ver. SW è la seguente: Ver. SW - T-TMDEUC-1004 Ver. FW - T-EMMA2DEUB-0106 Sapete aiutarmi? come posso fare? purtroppo il mio tv non è piu in garanzia!! [/QUOTE ha detto:
Rinnovo il problema
 
Top