Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-dvd_5896.html

EMTEC presenta il nuovo media player multimediale con funzionalità di rete completo di hard-disk, doppio sintonizzatore digitale terrestre HD con funzionalità di registrazione, 3 porte USB e anche lettore DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

bellino...

Sarà anche bellino ma piuttosto scelgo 100 volte i lettori BD LG o Samsung con HDD integrato (che oltre tutto permettono anche di vedere e registrare gli eventi a pagamento)...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

registra nativamente in divx per caso?

quoto robertocastorina...
    tra l'altro alcuni lettori consentono già di leggere file da hard disk esterno in formato HD (mkv in particolare).

sarebbe stato interessante se integrasse lo slot per la cam CI+ (canali premium in HD).

anche il prezzo è un punto a sfavore... a quella cifra si porta a casa un lettore blu-ray di fascia alta

@robertocastorina: ho un BD samsung senza HDD (C5500), ma non mi risulta che abbiano lo slot per la CAM. Riesci a mandrami il modello in MP?

Questo modello mi pare in linea con il mercato dei MediaPlayer: ha già integrato un DVD (meglio un BR!). Lo street price corretto potrebbe essere 200 euro diskless. Ma mi sembra una buona soluzione: bisogna vederne la qualità.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Da quanto ho potuto appurare in giro per i forums, sembra che il livello di firmware attualmente installato nell'Emtec S850H soffra di alcuni bugs, come, ad esempio, l'impossibilità di registrare da fonti A/V esterne collegate alla SCART (l'apparecchio si ferma con il messaggio di tentativo di duplicazione di materiale soggetto a copyright, e questo anche in presenza di filmati casalinghi e con diverse sorgenti, anche non VCR a cassetta VHS)... E quando riesce a registrare la qualità video è molto bassa... Chissà se il firmware del D850H è lo stesso...!
    A prescindere da questa issure, correggibile con futuri upgrade del firmware, l'apparecchio è interessante. La cigliegina sulla torta, però, poteva essere un bel Blu-Ray al posto del DVD...
    Ultima modifica di fastleo63; 01-12-2010 alle 09:31

in effetti quelli della Emtec sono "avanti" sul fronte dell'innovazione dei prodotti: sono stati tra i primi a proporre HD recorder con sinto ibrido DTT/analogico con varie funzioni aggiuntive. Purtroppo si eprdono sul fronte del supporto firmware: io possiedo un Q800, e alcuni bachi non sono mai stati risolti (nonostante la comunità sul loro forum li segnali da tempo).

Per quanto mi riguarda integrare oggi un mediaplayer con un lettore DVD mi pare più un passo indietro...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    @robertocastorina: ho un BD samsung senza HDD (C5500), ma non mi risulta che abbiano lo slot per la CAM. Riesci a mandrami il modello in MP?
    Sono i modelli 8200 e 8500, differiscono solo nelle dimensioni dell'HDD ed entrambi hanno la CI per la CAM.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Sono i modelli 8200 e 8500, differiscono solo nelle dimensioni dell'HDD ed entrambi hanno la CI per la CAM.
    Ciao,tu dici che il Samsung bd8200 o l'8500 registrano i canali a pagamento?
    e come?
    solo in SD e non in HD,VERO?
    e come le esporti le registrazioni?

Ciao e grazie

Nelle relative discussioni i possessori sostengono di riuscire a registrare i canali a pagamento sia in sd che in hd, il tutto con una semplice CAM normale.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Sarà anche bellino ma piuttosto scelgo 100 volte i lettori BD LG o Samsung con HDD integrato (che oltre tutto permettono anche di vedere e registrare gli eventi a pagamento)...
    certo che samsung ha dalla sua una maggior esperienza nella gestione dei segnali video, ma mi sembra di vedere che le funzioni dell'emtec siano ben più abbondanti e comunque ad un prezzo decisamente inferiore.

io l'ho comprato perchè rispetto a samsung costa molto meno, posso cambiare il disco interno a piacimento fino a 2TB, mi fa da NAS, e mi fa il ripping diretto da DVD con un clic (non ho e non prenderò mai blueray)

io volevo eliminare dalla libreria i miei 400 DVD originali in modo semplice e con un device wife-proof (leggi no HTPC)

tenkan
    Ampli Pioneer VSX-421 - Canton Movie 1005 - TV Samsung SmartTV LED 46" Serie 8000 - Optoma HD161X DMD/DLP

ciao, questo (insieme allo Iamm-NTR83 o NTR90 e al Dune MAx HD) era una delle mie possibili scelte, ma mi dite che non supporta un lettore dvd/bluray esterno? a me serve anche con tale caratteristica (bluray)

grazie

se solo avesse un lettore BR al posto che un ormai sorpassato DVD :-|
    LG 50PK780
    Emtec S800H

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •