|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BR]Diavolo veste Prada, Il (The Devil Wears Prada)
-
27-11-2010, 13:47 #1
[BR]Diavolo veste Prada, Il (The Devil Wears Prada)
Nessuno ancora ha dato la sua opinione su questo titolo spassosissimo?
Film molto divertente, visto 3-4 volte in dvd e preso in BR convinto di disporre di un'ottima qualità video a cui si presta la fotografia di questo titolo.
Video buono, bei colori, bella fotografia, la grana presente devo dire essere nella norma cinematografica, non la reputo negativa in questo caso a parte una scena notturna dove la protagonista sta camminando per strada e per circa 2-3 secondi aumenta in maniera sproporzionata, penso più ad un effetto voluto cha ad un difetto.
L'audio invece per me è ottimo, nonostante non siano presenti effetti particolari le voci sono limpide e cristalline, sembrava di avere i protagonisti realmente in soggiorno che parlavano con le voci molto ma molto reali, anche le musiche, riprodotte in maniera ottimale.
Secondo me un audio da riferimento riferito ai dialoghi, poi se c'è qualche cosa di meglio fatemelo sapere che cerco di approfondire, mi sto riferendo unicamente al tono delle voci e nient'altro.
Scheda del filmSchermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
27-11-2010, 14:19 #2
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=173768
Con tutta la buona volonta che uno ci può mettere questa è davvero il colmo.
Originariamente scritto da SAT64
Ma adesso viene il bello.
Hai aperto questo thread con lo stesso identico post che hai postato sull'altra discussione e ciò, se la matematica non è un'opinione significa che di quel post hai fatto copia e incolla dal vecchio thread.
Quindi che ne hai aperto a fare uno nuovo dopo aver visitato (e copiato il messaggio) quello vecchio?
Riporto qui il tuo post nel vecchio thread.
Originariamente scritto da SAT64
VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
27-11-2010, 14:29 #3
Hai pienamente ragione, ultimamente per verificare l'esistenza dei film prendo spunto dalla discussione "Topic Ufficiale: Link 2 Blu-ray disc Topic " dove non risulta aperto nessun Thread in proposito.
Il copia incolla non l'ho preso dalla discussione già esistente di cui non ricordavo la presenza ma da mia discussione esposta su altro forum.
A questo punto se un Moderatore passa di qua potrebbe eliminare questo doppione.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater