|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Il coraggio della verità
-
27-11-2010, 12:30 #1
[BD] Il coraggio della verità
Un film acquistato per il cast presente e per il prezzo (6,90€), consapevole che la trama era un qualche cosa di già visto.
Il film in se stesso a parte delle scene di guerra fila via lento; un drammatico a sfondo poliziesco visto che è basato su un'indagine militare.
Un film sufficiente, per passare una serata tranquilla.
Il film è partito subito senza passare per il menù. Sul retro del BR compare la scritta "Menu intelligente", sarà perchè è attivabile durante il film lasciandolo in sottofondo.
Il comparto video lo reputo discreto, la pellicola è del 1996 però confrontandolo con il film "Nel centro del mirino" lo trovo leggermente inferiore, poca cosa comunque. Qualità discreta a mio parere.
Visione a tutto schermo (senza bande nere).
L'audio un DTS 5.1 fa il suo lavoro, nelle scene di guerra sono presenti molti panning, non lo reputo molto corposo però sempre un signor DTS.
Tono dei dialoghi molto buoni.
Scheda del filmSchermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
02-12-2010, 07:24 #2
terribilmente altalenante questo bd .a sequenze imbarazzanti ne seguono altre buone e alcune ottime....in sostanza sufficiente come bd ma nulla +
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
12-02-2014, 13:04 #3
Ho una cortesia da chiedere, siccome ho il presente film ma era dentro un cofanetto promozionale allegato ad un lettore blu ray, mi chiedevo se potevate mandarmi la scansione della copertina via M.P. in modo da stamparla e comprando la custodia poter eliminare l'orrendo cofanettone unico dalla mia libreria.
Vi ringrazio anticipatamente sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.