Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] La leggenda del pianista sull'oceano


    premessa...non ricordo come era al cinema e non ho il dvd.
    il bd mi è parso ben fatto l'immagine è discreta e abbastanza discontinua...alcune sequenze sono ottime altre molto meno.in complesso la visione risulta piacevole però ho come il sospetto che si potesse fare di +...non tanto per l'impostazione morbida che si capisce benissimo appartiene al girato quanto sia per la compressione che a me pare di notare sopratutto in alcuni cambi repentini di scena sia come definizione e dettaglio...che in alcuni casi sui secondi piani cala di brutto (mentre altri...si veda tutta la sequenza della "gara" sono ottimi)non sono riuscito a capire se è stato usato qualche filtrino di troppo...anche se la bassa porosità anche su certi primi piani lo farebbe pensare.in sostanza darei a questo video un 8 con il beneficio del dubbio....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Dell'audio che mi dici?
    Ricordo che su dvd la traccia italiana era mixata a livelli troppo alti e in diversi punti aveva una fastidiosa distorsione, spero che sul BD abbiano sistemato la cosa.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    purtroppo non avendo ancora un impianto audio all'altezza non mi esprimo mai in questo senso perchè ovviamente sarebbe ben poco attendibile....posso dire che non ho notato distorsioni...ma insomma prendilo con beneficio di inventario
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1.114
    Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ricordo che su dvd la traccia italiana era mixata a livelli troppo alti e in diversi punti aveva una fastidiosa distorsione
    questo problema, se non sbaglio, era già stato risolto nella riedizione dvd.

    R.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    148
    Ma è uscito? Oggi ho chiesto a MW ed il tizio (smart) mi ha detto che era stata rinviata....

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.941
    Citazione Originariamente scritto da robersonic
    questo problema, se non sbaglio, era già stato risolto nella riedizione dvd.
    Esatto

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    4.807
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    premessa...non ricordo come era al cinema e non ho il dvd
    in entrambi i casi la visione era discontinua...lo è sempre stata....
    la fotografia è particolare, quindi non mi meraviglio molto che il risultato sia non eccezionale..

    piuttosto se qualcuno ha anche il dvd sarebbe gradito un confronto, giusto per meglio capire quali sono gli effettivi limiti di questa pellicola e controllare anche il discorso compressione (il problema che è parso vedere a Lucio)..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    148
    Citazione Originariamente scritto da apeiron
    Ma è uscito? Oggi ho chiesto a MW ed il tizio (smart) mi ha detto che era stata rinviata....
    Non merito una risposta da codesti galantuomini?

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    Certo che è uscito! Se l'hanno acquistato altri utenti..

    Calcola che Mediaworld sei volte su dieci non li ha mai il giorno di uscita (parlo dei film di catalogo ovviamente) Comunque se guardi ad esempio su dvd-store vedrai che è disponibile.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da apeiron
    ....da codesti galantuomini?
    scusa tanto se non siamo stati rapidi nel dirti quello che tutti sanno....certo che a volte le pretese su questo forum hanno dell'incredibile..invece di perdere tempo a postare qui con anche commenti ironici ti fossi fatto una ricerca (di pochi secondi)in rete eri già a posto.mediaworld lo sanno tutti come ha detto gus che spesso non ha i bd il giorno dell'uscita....non solo se domandi(almeno qui a bologna)rispondono
    1)non ne sanno niente
    2)esce a fine mese...
    3)è stato rinviato
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    148
    Vedo che la gentilezza non fa parte dei vostri costumi, comunque grazie lo stesso
    Sii gentile con le persone che incontri salendo, perché sono le stesse che incontrerai scendendo.
    Ultima modifica di apeiron; 02-12-2010 alle 20:40

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.941
    Scusa tanto, ma.. se proprio proprio... perché hai usato il plurale?! Vostri costumi?

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    io perchè presumo si sia offeso della mia risposta(ma insomma anche il suo tono ironico sui ...galantuomini cosa era?)...gli altri presumo perchè non gli hanno risposto.... immediatamente
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    Grandissimo film di Tornatore con un sublime Tim Roth (la sua migliore interpretazione imho). Le quasi 3 ore di film scorrono che è un piacere,fra risate,sequenze da applausi e splendida musica. Il video del blu ray l ho trovato buono, di sicuro è altalenante ma appaga la visione; gli effetti speciali in quei pochi frangenti dove vengono usati si notano ma niente di troppo fastidioso. L'audio ita l ho trovato buono ma l'ho ascoltato in cuffia. Per me un film da avere assolutamente, un "Signor" film .
    voto al film 9
    voto al video 7,5/8
    voto audio ita 7,5

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479

    Secondo voi la versione amazon attuale è nuova o la stessa? È la miglior digitalizzazione della pellicola o ce ne sono altre?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •