Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

[BD] Arma letale Collection (5 Dischi)

visionati qua e là ma sopratutto confrontato il primo con il vecchio bd(che ho)...in effetti c'è un miglioramento sopratutto sul croma che ora è molto carico(forse troppo)...aumentato pure il contrasto e leggermente la definizione.
    il secondo film (bd)per me è il più scarso tecnicamente...forse non si poteva fare di + ma insomma non è il massimo...il terzo è il migliore con alcune scene veramente ottime...il quarto mi ha lasciato un po' interdetto...sembra buono ma ho beccato alcuni capitoli dove mi sembra che il video sia poco fluido addirittura con leggeri microscatti...ma per questo aspetto altri pareri...comunque in generale un buon cofanetto con ben 5 blu-ray(il quinto di soli contenuti speciali)a un prezzo decisamente buono
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma è già in vendita in italia?

sì.....dalla settimana scorsa
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Ho visto i titoli sfusi fra i 12,90 e i 14,90 ma non trovo il cofanetto, in vari mediaworld mi dicono che è già esaurito non so se per poca disponibilità o se sia una saga che attira
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Appena arrivata. Purtroppo non riuscirò a vedere i film a breve...

Per quanto riguarda la disponibilità del cofano, a me è arrivato con un po' di ritardo perchè warner ha avuto problemi di distribuzione (questo mi è stato raccontato...).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Giusto una precisazione, dato che esiste già il Topic di Arma Letale, proporrei di discutere solo del secondo, terzo e quarto AL.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

non sono tanto d'accordo per il semplice motivo che arma letale (il primo)presente nel cofanetto è ben diverso dal bd a cui si riferisce il topic che dici tu e che è ancora regolarmente in vendita...secondo me bisognerebbe postare qui...e tenere l'altro per quello che è(casomai cambiando il titolo in arma letale 1 prima versione)

Concordo con Lucio. Teniamo l'altro thread per parlare della prima versione di arma letale e questo per la nuova versione e i sequel.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

facendo finta che io non abbia letto l'altro topic...
    mi date una valutazione al cofanetto film per film?

l'ho comprato e dovrebbe arrivare domani, massimo giovedì...
    e poi ditemi una cosa, ma il bd di speciali c'era anche in uno dei film sfusi o è esclusiva del cofanetto? audio in semplice dd?
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ...ma il bd di speciali c'era anche in uno dei film sfusi o è esclusiva del cofanetto? audio in semplice dd?
    Questo non lo so proprio...

mi date una valutazione al cofanetto film per film?
    se parli dal punto di visata tecnico in base a quello che ho visto(e ho premesso che ho visto a random qualche sequenza di ogni bd)...azzardo
    primo film :voto 7 1/2
    secondo film:voto 6 1/2
    terzo film:voto 8
    quarto film:voto 7 1/2(ma potrebbe essere un 8...è che come ho detto sopra ho visto alcune scene con una scattosità anomala....non vorrei avere preso un abbaglio )

grazie Lucio
    non sono voti spettacolari, ma non mi aspettavo molto di più e visto quanto costa sono contentissimo di averlo comprato...
    non vedo l'ora che arrivi..
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 23-11-2010 alle 14:21
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

unica rece in rete(almeno io ho trovato solo questa)del cofano inglese
    http://www.dvdactive.com/reviews/dvd...ollection.html

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    audio in semplice dd?
    In Italiano si...il solito DD a 640 kbps.

per ora ho visto solo il primo capitolo e direi di concordare, all'incirca, con il voto dato da luctul.
    Sicuramente non è niente di eccezziunale. Non avendo visto però le altre versioni non potrei esprimere un paragone. Comunuque la resa è molto "cinema like" con una genuina grana e senza utilizzo filtri cerosi alla Universal.
    Continuo però a chiedermi (come già fatto per "La vita è Bella" edito in Canada), che senso ha "sporcare" un BD50 per meno di 7gb quando il video da solo occupa circa 21gb.
    Io continuo a preferire la filosofia di william

Citazione Originariamente scritto da luctul
    non sono tanto d'accordo per il semplice motivo che arma letale (il primo) presente nel cofanetto è ben diverso dal bd a cui si riferisce il topic che dici tu
    Ah, ma praticamente per l'Arma Letale contenuto del cofanetto allora Warner ha realizzato un altro authoring? Se si, questo lo escludevo proprio. Se è così va bene, si può parlare del primo AL del cofanetto anche qua.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •