Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Amazon sbarca anche in Italia

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

alleluja!

Speriamo che la politica dei prezzi sia la solita di quella d'Oltremanica o americana, da loro compro spesso cd e BR. In caso contrario non so se sarà ancora possibile acquistare nei negozi Amazon stranieri.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Speriamo che non diventino subito Italiani!

ciao.

che dite metteranno anche da noi il famoso black friday?

....Cioè?
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

cioè la giornata degli sconti pazzeschi che fanno

Citazione Originariamente scritto da alcova86
    sconti pazzeschi che fanno
    non mi sembra siano partiti con il piede giusto es:
    salvate il soldato rayan si trova nei negozi sui 16/ 18 euro,
    da play.com 13 spedito e su amazon 22.90 mah!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Anch'io ho fatto per prova il confronto con uno store italiano e lo stesso BD "di là" costa, con le s.s., meno del loro prezzo senza s.s.
    E un altro BD che vorrei non l'ho trovato...
    Si sono adeguati
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Oltre ai prezzi, anche la gamma di oggetti nel comparto A/V lascia un po' a desiderare... c'è veramente poca roba

Al lancio è normale che ci siano poca roba, quello che invece
    non dovrebbe essere normale sono i prezzi anche più alti di
    altri store nonostante appunto sia la fase di lancio
    dove dovrebbero "attrarre" più gente possibile.
    Interessante il sistema di spedizioni gratuite illimitate con un minimo
    contributo annuo mi pare di 10 Euro.
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

C'è anche la possibilità di spedizione gratutita per acquisti oltre i 19 euro, come su altri siti comunque. Tenendo conto che spesso anche con un BD vai oltre mi sembra superfluo pagare 10 euro.
    Da vedere se vale per tutti o solo per alcuni titoli.
    Qualche offertina comunque l'ho trovata, nei sacd.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

scusate ma che vi cambia se comprate da amazon uk? tanto è sempre una compravendita on line, visti i prezzi continuo a comprare in uk BD che abbiano lingua IT e cd.
    a proposito la raccolta platinum 3cd di david bowie costa in negozio 18,50€, su amazon.it idem, su amazon.uk 6.90£ .
    non ho parole
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

In effetti i riscontri negativi ci sono.. Mi sa che per ora conviene il caro vecchio IBS

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •