Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[BD] JIMI HENDRIX live at woodstock

Buongiorno.

ieri ho acquistato questo B.Ray complice la mia passione per Jimi Hendrix.
    inserisco il bluray nella mia ps3 e lo guardo nel samsung c8000 46
    rimango stupito:
    l'immagine risulta tagliata a dx e sx con barre nere .... inoltre nella parte del concerto vero e proprio l'immagine risulta davvero pessima.
    Forti disturbi .. immagine sgranata come quando un programma alla Tv non è sintonizzato bene.... ho visto molti Bd ma è la prima volta che noto questo disturbo.

volevo sapere se altri utenti possiedono questo disco e se hanno lo stesso problema grazie infinite

A destra e a sinistra ha le barre nere perchè è in 4:3 ...qui ndi non è tagliato nulla...sarebbe stato mutilato se lo avessero proposto a tutto schermo...la qualità è modesta ma credo che di + non era possibile fare.qui una rece
    http://www.blu-ray.com/movies/Jimi-H...y/2132/#Review
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Sono riprese in 16mm di 40 anni fa effettuate anche in economia, quindi tutto normale. Prendetelo come un documento storico di inestimabile valore, senza fare considerazioni tecniche, che sono fuori luogo.

grazie mille ....
    non me lo aspettavo però dalla ..immaginavo che re-master la qualità fosse migliore .... . quale bd mi consigliate per una ottima qualità audio ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •