Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] La Papessa

[BD] La Papessa

Il film mi pare non eccelso ma, scene-costumi e qualità Video-audio lo rendono assai godibile.
    Film: 6.5
    Video, simile a quello di Agorà ma meno estremo, più caldo. Buona tridimensionalità e scene davvero piacevoli da guardare: 8.5
    DTS HD Master Audio: 8
    Extra: in (quasi) HD...non male.

Un BD da noleggio. Non credo che lo acquisterò perché non so se mi verrà voglia di rivederlo. però ho passato 2 ore piacevoli.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

nel suo genere è godibile, ne consiglio la visione

video: 8+

audio: 7,5

qualità artistica: 7,5
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

a me questo film è piaciuto parecchio...inoltre (a differenza di agorà)qui mi sembra pure recitato molto meglio...la protagonista è eccellente (e si pappa la scialbetta di agorà )ma tutto il contorno secondo me dà il meglio di sè....il be è eccellente e per me addirittura meglio dell'ultracelebrato robin hood(la cui fotografia è molto simile)...alcune sequenze sono da riferimento e la resa dei costumi e della texiture degli stessi è eccezionale.si veda a tal proposito la vestizione della papessa...perfetto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •