[BD] Predators

Tiziano1982

Active member
predators_br.jpg

Scheda Tecnica
Produttore 20th Century Fox
Distributore 20th Century Fox
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 Dolby Digital: Inglese Ungherese
5.1 DTS: Italiano Spagnolo
5.1 DTS HD: Inglese
Sottotitoli Italiano Inglese NU Danese Norvegese Spagnolo Croato Arabo Cantonese Ungherese Serbo Sloveno
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 3
Codice EAN 8010312090790
CodiceProdotto 049805BP

Recensione:
http://www.blu-ray.com/movies/Predators-Blu-ray/15621/#Review

In uscita la settimana prossima ( 10 novembre ) questo film che io considero un riuscitissimo seguito/remake del primo indimenticabile capitolo con il mitico Swarzy :D

Ultima modifica:
filmozzo carino ma potevano fare di meglio,cmq la mia passione per sto mostrone mi impedisce di non prenderlo.:D
P.S.
i dischi sono 3.;)

In effetti non viene scritto se è su disco, ma credo abbia ragione tu, ci sarà un foglietto con i codici per poterlo scaricare. Anche perchè non avrebbe effettivamente senso una copia digitale se poi sta su disco. :p

Non capisco l'incontinenza nell'aprire continui thread su dischi non ancora usciti,
oltre a far aumentare il conta-post a cosa servono ?

Visto ieri sera a noleggio.
Film piacevole ma niente di più.
Audio: DTS che non grida al miracolo ma neanche da buttare.
Video: ottimi i primi piani ma gli sfondi sempre un po' "sfuocati" (forse è una scelta del regista), piani lunghi dettagliati. L'unica cosa veramente negativa che ho notato è in una esplosione, che non vi racconto, dove si notava palesemente che era finta (a mio parere).

Voto globale 7

Mi è appena arrivato, temevo che la slip fosse come quella orrida di A-Team ( fatta di cartoincino ruvido ) invece è di quelle lisce e lucide, meno male :D