Sto ristrutturando casa e la mia idea è trasmettere in tutta casa la musica da una sorgente audio (Impianto MONO). La mia idea iniziale è una sorgente, un amplificatore, regolatore di volume in ogni stanza e diffusore.
1. DIFFUSORI installati nella cassa delle tapparelle:
- devo insonorizzarle o isolarle con qualche materiale?
- non vorrei dire una bestialità, posso usare le casse della MACCHINA invece dei diffusori inceling?
2. AMPLIFICATORE
un buon amplificatore multicanale MONO? in totale 5 STANZE
3. VOLUME
posso usare un ATTENUATORE in ogni stanza tra ampli e cassa in ogni per regolare il volume, mi date qualche consiglio?
4. CAVO
ho un corrugato dedicato per far passare i cavi ai diffusori, che tipo di cavo devo usare?
Dato che molti di voi l'hanno già realizzato, mi date qualche consiglio anche su progetti alternativi?
Grazie mille!!!
1. DIFFUSORI installati nella cassa delle tapparelle:
- devo insonorizzarle o isolarle con qualche materiale?
- non vorrei dire una bestialità, posso usare le casse della MACCHINA invece dei diffusori inceling?
2. AMPLIFICATORE
un buon amplificatore multicanale MONO? in totale 5 STANZE
3. VOLUME
posso usare un ATTENUATORE in ogni stanza tra ampli e cassa in ogni per regolare il volume, mi date qualche consiglio?
4. CAVO
ho un corrugato dedicato per far passare i cavi ai diffusori, che tipo di cavo devo usare?
Dato che molti di voi l'hanno già realizzato, mi date qualche consiglio anche su progetti alternativi?
Grazie mille!!!