Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: [BD] Dragon Trainer

[BD] Dragon Trainer

Scheda Tecnica

Produttore DreamWorks
    Distributore Paramount Home Entertainment
    Anno pubblicazione 2010
    Area 2 - Europa/Giappone
    Codifica PAL
    Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
    Formato audio 5.1 Dolby Digital: Italiano Tedesco Spagnolo Catalano Turco
    Dolby TrueHD 5.1: Inglese
    Sottotitoli Inglese Italiano Tedesco Spagnolo Catalano Turco
    Tipo confezione Amaray
    Numero dischi 1
    Codice EAN 8033210790975
    CodiceProdotto ABS 80062

RECENSIONE
    http://www.blu-ray.com/movies/How-to.../10819/#Review

Con molta sorpresa mi è stato spedito gia oggi da dvd-store ( nonostante esca il 2 novembre ) e considerando che il sabato non consegnano dovrebbe arrivarmi la settimana prossima
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Nessuno interessato a questo film ?
    Nessuno ha gia avuto modo di vederlo ?

STrano, eppure ne ho sentito parlare molto bene sia come film sia come blu-ray
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Io ho preso su Ebay la versione 3D (pagandola un braccio).
    Davvero ottima (3d perfetto) e comprendente anche la traccia ITA.

Il film e' davvero molto,molto carino,anni luce migliore di quell'immondizia di Shrek 4.Le rece parlano di un BD da riferimento assoluto.

http://bluray.highdefdigest.com/3346...ourdragon.html
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Nella scheda del film ho visto che c`e`il tedesco e quindi dovrebbe essere lo stesso disco che si trova in Germania ... ma nei siti Crucchi ci trovo tutte le lingue tranne che la nostra e di sicuro ci sara`qualche errore di fascetta ma in quale ? Mi fareste la cortesia di togliermi sto`dubbio
    (cosi procedo con un ordine su amazon.de che ci sono delle ottime offerte) Grazie
    Ultima modifica di Ironman71; 02-11-2010 alle 09:45

Ho il BD sotto mano...si legge che il tedesco è presente (sia l'audio che i sottotitoli). Non posso però provarlo adesso per verificare se effettivamente c'è la lingua tedesca disponibile.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Confermo quello detto da Dave76, visto questa mattina in vendita, il mio invece ancora non mi è stato consegnato, oggi non è festivo, la bartolini non dovrebbe lavorare, o sbaglio ?

film davvero molto molto molto carino...video direi ottimo...l'audio mi è sembrato buono anche se avendo visto il film a volume piuttosto basso e sub spento il mio giudizio non vale più di tanto!!!

le aspettative non erano altissime ed invece sono stato felice di essere smentito.

di notevole caratura sia video, sia audio, anche se col video la Pixar è decisamente avanti.

la storia è carina con finale a sorpresa

strepitoso il video, assolutamente perfetto, idem la traccia audio che sfrutta davvero bene tutti i diffusori, numerosi i panning fronte retro e uso massicio del sub. il film merita molto, si vede la mano dei creatori di Lilo & Stitch.. risulta ben fatto e curato anche nella caratterizzazione dei personaggi.
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

Per far partire il film bisogna selezionare ''GIOCA''.
    Geniale.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni
    Per far partire il film bisogna selezionare ''GIOCA''.
    Geniale.
    non è che hanno tradotto alla lettera "play" vero ?
    TV: Sony 52" Z5500
    SKY: MYSKYHD + 4 generi MONDO + SPORT + CINEMA + CALCIO
    DTT:Telesystem TS7900 HD + Premium Calcio Easy Pay - DISDETTO -
    Console: Ps3 (anche per lettore BR) + Xbox 360 Elite + Wii
    HT: Work in progress...

Mi sa proprio che sia andata così , altro che genialità

L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto; storia coinvolgente ed educativa, atmosfere affascinanti e paesaggi nordici veramente realistici. Bellissimi i colori, video ottimo in generale. Molto buono anche il mix audio.

Molto consigliato

Veramente una chicca, bel film ed ottima realizzazione.
    Peccato che non funzioni sul mio philips BDP-9500.
    Nessuna problema, invece, con la PS3.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

da seri problemi di lettura anche a me... pio bdp320
    Comunque dopo kung fu panda mi aspettavo un bd di riferimento invece nelle basse luci affoga molto ( no nn e' il tv visto che e' tarato e' va bene con tutto ) e generalmente trovo migliore il loro prodotto precedente che imho nn ha ancora eguali.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •