Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 231
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    501

    [BD] Profondo Rosso ( UK - Arrow )




    THIS AMAZING EDITION CONTAINS:
    - Two versions of the film in High Definition, completely uncut for the first time in the UK
    - Reversible sleeve with original and newly commissioned art work
    - Two-sided fold-out poster with new art work
    - Exclusive collector’s booklet featuring brand new writing on Deep Red by Alan Jones, author of ‘Profondo Argento’

    DISC 1 CONTAINS:
    - Brand new transfer of the Director’s Cut in High Definition (1080p)
    - Optional Dolby 5.1 DTS-HD Master Audio/Stereo Italian Audio and Mono/Stereo English* Audio

    SPECIAL FEATURES:
    - Introduction by composer Claudio Simonetti (1080p)
    - Rosso Recollections – Dario’s Deep Genius (1080p)
    - Lady in Red: Daria Nicolodi remembers Profondo Rosso (1080p)
    - Music to Murder For! Claudio Simonetti on Deep Red (1080p)
    - Original Italian Trailer (1080p) TBC
    - Original Trailer (1080p) TBC

    DISC 2 CONTAINS:
    - Brand new transfer of the International Theatrical Cut in High Definition (1080p)

    SPECIAL FEATURES:
    - A Tour of the Profondo Rosso (Deep Red) shop in Rome with long time Argento collaborator Luigi Cozzi (1080p)

    Speriamo in un buon lavoro in stile Inferno,comunque lunga vita alla Arrow!
    Ultima modifica di alex.78; 06-01-2011 alle 11:13

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    E speriamo, anche, nei sottotitoli inglesi removibili.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    501
    Domani finalmente mi dovrebbe arrivare,intanto bluray.com ne parla molto bene

    http://www.blu-ray.com/movies/Deep-R.../12029/#Review

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    708

    blu ray

    Citazione Originariamente scritto da alex.78
    Domani finalmente mi dovrebbe arrivare

    http://www.blu-ray.com/movies/Deep-R.../12029/#Review
    idem come sopra...con l'unica differenza che mi arrivera' spero nella prossima settimana....cresce l'attesa per poter dare un giudizio qualitativo a questo dischetto restaurato da arrow film....ho letto su di un'altra recensione on line che il film sembra, da quanto e' restaurato ottimamente, girato ieri invece che 36 anni fa ! sono gia' 2 o 3 le rece lette da me davvero entusiaste per quello che per me resta il film piu' riuscito in assoluto di argento nonche' tra i film piu' belli in assoluto del filone giallo/horror....a presto con il mio parere......
    p.s. attendo con molto curiosita' i vostri !

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Ordinato, anch'io, stamani: speriamo bene e, a chi arrivasse prima di me, chiedo d'informarci sulla removibilità dei sottotitoli e sulla qualità audio-video.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.317
    In arrivo da blahdvd ................spedito 3 giorni fa, non vedo l'ora .
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Sicilia, Italia
    Messaggi
    312
    Ancora una volta si segnala per la sua latitanza la Medusa Video...
    Ma forse é meglio... Potremmo ritrovarci con qualche cavolo di upscaling fatto coi piedi...

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2.157
    arrivato stamattina. solito packaging molto curato tipico delle edizioni arrow, ora non ho modo di controllare la qualità video, me lo sparerò tutto stasera. dalle info sul retro non mi sembra che i sottotitoli in inglesi siano "forced".
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da barrett
    ...dalle info sul retro non mi sembra che i sottotitoli in inglesi siano "forced".
    infatti credo non ci siano problemi così come per inferno(almeno spero visto che sono anche io in attesa...)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Doveva arrivarmi stamattina ma ancoraa niente...

    Comunque leggendo le recensioni in rete su combinazioni audio-sottotitoli
    Montaggio cinematografico (quello originale, distribuito a suo tempo nelle sale italiane)
    - Italiano in lossless 5.1
    - Italiano in lossy 2.0
    - Inglese in lossy 2.0 con inserti di italiano nei 22 minuti di scene mai doppiate in inglese (un pò come successo a noi nei dischi di Alien 2, 3 e 4, solo che questa volta è all'incontario rispetto a italiano e inglese)
    Montaggio internazionale (di ben 22 minuti più corto!)
    - Inglese in lossy 2.0

    In entrambi i dischi ci sono i sottotitoli inglesi opzionali

    (Non capisco per quale motivo abbiamo messo il montaggio internazionale nel secondo disco... non potevano fare il seamless branching nel primo e stampare quindi un disco di meno?)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.927
    I capture su Blu-ray.com sono davvero brutti.

    La grana è orrenda e si vedono un mucchio d'artefatti: ma spero dipenda dalla compressione esageratissima delle jpeg Full HD.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    a me sinceramente non sembrano male....
    http://www.blu-ray.com/movies/Deep-R...9/#Screenshots
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Anche a me sembrano bruttini Oltre al fatto che sono evidentissimi gli artefatti (probabilmente dovuti alla compressione jpg).

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.927
    Certo che mettere delle jpeg da 240 / 400 kb per dei frame 1920 x 1080 è assurdo.

    Io avevo fatto delle prove ed anche stando sul Mb si vedeva qualche artefatto.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Certo che mettere delle jpeg da 240 / 400 kb per dei frame 1920 x 1080 è assurdo.

    ......
    se ti iscrivi al sito registrandoti dovresti vedere i capture alla risoluzione giusta...al di là di questo è probabile che io non veda questi difetti causa il mio computer obsoleto però non mi sembra ci sia molto da preoccuparsi....nonostante blu-ray.com sia spesso di manica larga non darebbe mai 4 stelle se il video avesse tutti i difetti citati.entro il mese lo avrò e vedrò ...ma sono tranquillo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •