Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [BD] The Hole 3D

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916

    [BD] The Hole 3D




    Audio: Italiano, Inglese DTS HD MA
    Sottotitoli: Italiano NU
    Extra: nisba

    Preso a noleggio con tanto di occhialetti di Final Destination 3D (genialata di Blockbuster), sul disco trovo presente solo la versione 3D (delusissimo perchè pensavo di vederlo in 2D dando solo un'occhiata alla versione 3D fasulla dato che è non altro che il vecchio 3D con gli occhiali bicolore), in più gli occhiali che mi hanno dato praticamente non rendevano nemmeno un pizzico di 3D; morale della favola ho usato quelli di Viaggio al Centro della Terra e come per magia l'effetto non era male.
    Il rovescio della medaglia è stata però una colorimetria disastrosa e qui gli occhiali fasulli dati dal BB erano meglio in quanto grazie al tool di avmagazine presente sul BD consentivano di sistemare un pò i colori.

    Non essendo quindi presente la versione 2D non posso giudicare il video anche se a prima vista non mi è sembrato un video razor, anzi togliendo gli occhiali si notava una discreta grana e nemmeno tanto fine.

    Audio poderoso, molto potente e con effetti ben localizzati.

    Film sulle paure che io ho personalmente apprezzato.

    Prenderò la versione vendita che oltre a pregiarsi di un Metalbox (spero lo porti pure BB) contiene la versione 2D, la 3D compatibile coi tv di ultima generazione 3D e un buono per acquistare gli occhiali della Xpand.
    Personalmente non me ne frega molto e me lo riguarderò in 2D

    Video NG
    Audio 9
    Film 7
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.028
    A livello trama, quanto è simile al suo omonimo del 2001?
    In sostanza, ne è copia (bella o brutta che sia) tirata in 3D, oppure presenta spunti comunque nuovi o trovate originali?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    Non c'entra nulla l'omonimo film del 2001.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    412
    Diciamo che sono due film completamente differenti e che il primo, quello del 2001, a me imho è piaciuto di più di quest'ultimo, il quale lo trovo molto adolescenziale ed artisticamente parlando fatto molto male. Dal punto di vista tecnico condivido il pensiero di renato_blu
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    433
    Scioglietemi questo dilemma: nella vesione blu ray uscita con gli occhialini anaglifici e presente anche la versione 3d attiva (cioè quella per i tv 3d ready) oppure esiste una versione 3d attiva dedicata?
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    La versione vendita è unica è c'è anche la 3D attiva
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    142
    Qualcuno che l'ha comprato ha capito come usare il codice per gli occhiali 3d xpand x103?

    Il sito in cui utilizzare il coupon sembra inesistente (www.expandcinema.com), esiste xpandcinema.com, ma non ha una sezione e-commerce!!!

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    La versione 3d con occhialetti colorati è solo su DVD quindi in SD. Il BD contiene la 2d HD e la 3d HD attiva.
    Confermate?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    4.009
    No
    L'edizione in BD contiene anche il film in versione "anaglifo" e sono inclusi 4 paia di occhialetti colorati per questo motivo.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    186
    la versione anaglifo è in bluray al contario di final destination che è in dvd!
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Ok, avevo fatto confusione con Final Destination.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da gg74
    Qualcuno che l'ha comprato ha capito come usare il codice per gli occhiali 3d xpand x103?

    Il sito in cui utilizzare il coupon sembra inesistente (www.expandcinema.com), esiste xpandcinema.com, ma non ha una sezione e-commerce!!!
    Quoto me stesso per chiedere se qualcuno ha idea se questo buono puo' essere utilizzato in qualche modo

    Ho tre paia di occhiali 3d al momento e quelli xpand mi farebbero comodo visto che se ho gente a casa tipicamente o io o mia moglie rimaniamo senza

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    5
    Ciao,anche io non so come utilizzare il buono,dal sito xpand si può raggiungere una sezione e-commerce,tra l'altro comunque un po' nascosta, che prende questo indirizzo:
    http://www.xpand3dtv.com/.Però anche qui gli x103 non sono in vendita.
    Ho anche spedito una email a infovideo medusa ma non mi hanno risposto.
    Penso non sia il modo di comportarsi.
    Chiedo se qualche responsabile di AV Magazine può domandare chiarimenti visto che hanno una collaborazione con Medusa proprio per questo BD.
    Grazie

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    907
    metterei cmq in conto anche i tempi d'attesa ed i costi doganali considerando che arriverrebero dagli stati uniti.ma non c'è una filiale europea?

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    142

    Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    metterei cmq in conto anche i tempi d'attesa ed i costi doganali considerando che arriverrebero dagli stati uniti.ma non c'è una filiale europea?
    Mi sembra veramente MOLTO strano che su un blu-ray ITALIANO mettano un coupon per un prodotto disponibile solo negli USA, ora provo anch'io a mandare a medusa una mail chiedendogli lumi...


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •