|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: riga blù con decoder skyhd come eliminarla
-
18-10-2010, 11:13 #1
Advanced Member
riga blù con decoder skyhd come eliminarla
apro questo thread perchè mi sembra (ma potrei sbagliarmi) che nessuno abbia mai trovato un rimedio per eliminare la famosa riga verticale blù a dx che produce il decoder di sky in hd...che non sia quello di agire sulla funzione overscan e metterla su ON...almeno sui Panasonic
bene...l'utente marko65 ha trovato il modo e mi ha dato il permesso di aprire questo thread a suo nome...
come postato dall'utente marko65 in questa riga http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=717
"la riga blu verticale a destra si elimina in questo modo: lo so che sembra strano ma io ho fatto così.
Presumo abbiate la tv collegata in HDMI
Nel menù di Sky, andate in IMPOSTAZIONE TELEVISORE e nella modalità STANDARD mettete il formato 4:3 invece di 16:9, salvate e ditemi se la riga Vi è sparita.
Ciao."
ora, lui per primo, ma anche io ci chiediamo come sia possibile che cambi qualcosa sul pannello in hd agendo su una impostazione del segnale standard...
sono i misteri dell'elettronica...però funziona...
un saluto da me e da marko65tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD
-
18-10-2010, 11:24 #2
Sezione sbagliata. Inoltre, non serve aprire una nuova discussione. Usa quelle già esistenti riguardanti i decoder sky.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)