Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: onkyo+tesi 560? aiuto!

onkyo+tesi 560? aiuto!

ciao a tutti avevo pensato di fare questa accoppiata:onkyo 9377 + musa 560,io ascolterei solo musica al 100% forse sarebbe meglio accoppiarci delle musa 505 al posto delle tesi?oppure sarebbe meglio cambiare amplificatore??spero qualcuno mi possa rispondere...

dipende dal budget complessivo.

in ogno casi, a costo di essere ripetitivo, ti consiglio di ascoltare l'accoppiata nad c326bee e tesi 560.

ciao!grazie mille dell'interessamento,ad ogni modo se avrò l'oppurtunità ascolterò l'accoppiata che mi hai consigliato,ma mi è venuto un dubbio ho visto le caratteristiche dell'amplificatore sul sito e 50 watt per canale non sono pochi se le casse ne supportano molti di più?grazie

lascia stare i watt rms dichiarati e vai ad ascoltare quella accoppiata

nad è sempre molto prudente nel dichiarare i dati, il 326 ha una potenza dinamica che gli amplificatori della sua fascia si sognano.

quant'è grande l'ambiente di ascolto ?

ciao,prima mi ero dimenticato di dirti che il mio budget è di circa 1000 euro e l'ambiente d'ascolto e di 20 mq...si cmq hai ragione ieri sono andato a mediaword e ho ascoltato delle chario da 2400 euro con un ampli marantz da 60 watt per canale,giuro che quando alzavo sembrava venir giù tutto!era incredibile mai sentito nulla del genere (anche perchè è la prima volta che mi affaccio in questo mondo) cmq cerco di trovare un posto dove riuscire ad ascoltare ciò che mi hai suggerito

se il tuo budget è quello, puoi anche provare il nad 356bee e le tesi 560, anche se per le dimensioni dell'ambiente il 326bee è più che sufficiente.

io ho provato il 356 con le mie 560 tesi e le musa 505 e devo dire che andava molto bene e credo che mi orienterò su questo visto anche il prezzo giusto

in effetti, dato il suo budget potrebbe puntare sulle Musa al posto delle Tesi.

ok mi state convincendo!!una cosa ho visto sul sito della marantz il pm7004 che praticamente avrebbe 70 watt RMS a 8 omh il che mi alletta molto,ma non avendolo sentito l'accoppiata che mi avete suggerito non riesco a convincermi sul fatto che il nad a 50 watt per canale possa essere come il marantz,mi potete chiarire questa cosa per favore?
    Ultima modifica di vallo90; 17-10-2010 alle 21:03

scusate mi spiegate una cosa?guardavo quei fantastici nad e vedevo che dietro il 326 ha 4 uscite mentre il 355 ne ha 8,ma non capisco perchè se i canali sono sempre 2,il 326 è + - - + e il 355 è + - - + + - - + perchè??
    Ultima modifica di vallo90; 17-10-2010 alle 21:01

I NAD sono amplificatori parecchio dinamici!

inoltre non fare l'errore di basarti solo ed esclusivamente sui w dichiarati
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da vallo90
    dietro il 326 ha 4 uscite mentre il 355 ne ha 8,ma non capisco perchè se i canali sono sempre 2,il 326 è + - - + e il 355 è + - - + + - - + perchè??
    ogni cassa ha bisogno necessariamente di un cavo con due poli, + e -. quindi, per pilotare due casse ci sono quattro connettori.

ci sono poi casse che permettono il pilotaggio separato delle vie basse e alte, e quindi in questo caso si possono impiegare le uscite aggiuntive del 355 realizzando il biwiring. sull'effettiva utilità si discute da tempo.

ciao

ok grazie a tutti ora è molto più chiaro! cmq credo proprio che andrò di nad grazie ancora ciao!! p.s che bel forum che è questo

@vallo90, lo sai che ci devi offrire una pizza a tutti

comunque va bene per il NAD
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ottimo vallo paga per tutti

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •