Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

toshiba sl733 divx con usb o dlna??? aiutatemi

ciao ragazzi vorrei comprare questo tv però mi hanno detto che non legge i video da usb e potrei anche fregarmente però il dlna che supporta??? i divx li legge?? aiuto aiuto

Ciao, io ho comprato ieri un 40 sl733g, impressionante davvero; cmq sinceramente mi sono sbattuto più per i settaggi con le varie periferiche (Xbox360, PS3, HDX1000 e SKY HD), ma ho visto che ha la porta ethernet per il DLNA!
    Oggi o al massimo domani provo e ti faccio sapere.
    Cmq acquistalo ad occhi chiusi, non ha nulla da invidiare a SONY o SAMSUNG o PANASONIC di fascia uguale...è davvero impressionante...100hz nitidissimi, non ha il 24 smooth, ma ha un altro filtro e cmq dello smooth, sinceramente NON ne ho MAI sentito il bisogno!

Direttamente dal sito TOSHIBA:
    DLNA SI SI
    DLNA DMP SI SI
    DLNA DMR SI SI

ciao grazie, spero che mi confermerai che si vedono i video tramite lan così corro a comprarla

up up up

i video tramite lan si vedono alla grande...io utilizzo isedora come media server con risultati eccezionali...gli mkv si vedono alla grande...proprio ieri sera ho visto indiana jones e non ti dico che bello...

Citazione Originariamente scritto da arpone
    i video tramite lan si vedono alla grande...io utilizzo isedora come media server con risultati eccezionali...gli mkv si vedono alla grande...proprio ieri sera ho visto indiana jones e non ti dico che bello...
    ciao potresti aiutarmi con isedora? non riesco a riprodurre i file wav o mp3, può dipendere dal fatto che uso la versione trial? non me la sento di acquistarlo senza essere certo del funzionamento e cmq sul sito dice chiaramente che durante il periodo di prova funziona senza limitazioni (a parte il tempo di riproduzione).

Citazione Originariamente scritto da Tilori
    Ciao, io ho comprato ieri un 40 sl733g, impressionante davvero; cmq sinceramente mi sono sbattuto più per i settaggi con le varie periferiche (Xbox360, PS3, HDX1000 e SKY HD), ma ho visto che ha la porta ethernet per il DLNA!
    Oggi o al massimo domani provo e ti faccio sapere.
    Cmq acquistalo ad occhi chiusi, non ha nulla da invidiare a SONY o SAMSUNG o PANASONIC di fascia uguale...è davvero impressionante...100hz nitidissimi, non ha il 24 smooth, ma ha un altro filtro e cmq dello smooth, sinceramente NON ne ho MAI sentito il bisogno!

beh scusami ma come fai a paragonare Samsung alle altre marche da te menzionate???

Samsung è una azienda parecchio sopravalutata.....perfino la LG (ex GoldStar) sta attualmente lavorando meglio come qualità di tv prodotti....

io ancora non sono riuscito a riprodurre i film tramite dlna, solo mp3.
    per i film mi dà errore playback.

uso eyeconnect in quanto isedora per mac gira solo in 64bit, e il mio Macbook primo modello è 32bit...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •