Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 99
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273

    [BD] Toy Story 3 - La Grande Fuga



    Disponibile in vendita dal 20 di Ottobre in edizione 2 Blu ray + E-copy
    Carattersiche tecniche :
    Audio : DTSHD MA 7.1 Eng ,DTS HD 5.1 ES Eng,DTS HDHR 7.1 Ita,DTS ES 5.1 Ita
    Durata film: 102'
    Video: 1.78:1 / 16x9 / 1080 p (contenuti: 480i)
    Contenuti speciali:
    DISCO 1
    Teaser trailer di Cars 2
    “Quando il giorno incontra la notte”: corto cinematografico
    Buzz Lightyear Diario della missione: scienza dell’avventura
    Percorsi Pixar: editoriale
    Studi grafici: partire da zero
    Studi grafici: dov’è Gordon?
    Studi grafici: la barretta ai cereali
    Giocattoli!
    Epilogo
    DISCO 2
    La gang è tutta qui
    Addio Andy
    Creatore casuale di giocattoli
    Il punto di vista di un giocattolo: creare un mondo tutto nuovo
    Esplorare il cinema (commento del regista Lee Unkrych e della produttrice Darla Anderson)
    Girare un inizio western
    L’intervallo di Bonnie: storia intorno alla tavola rotonda
    Gli inizi: mettere in movimento una storia
    La vita di un corto
    Making of di “Quando il giorno incontra la notte”
    Toy Story Trivia Dah (Bd-Live abilitati)



    Maggiori info :

    Sito italiano : http://www.disney.it/toy-story/toy-s...sp#/personaggi

    Recensione : http://www.mymovies.it/film/2010/toystory3/
    Ultima modifica di Dave76; 02-11-2010 alle 16:26
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    mancano recensioni ufficiali ma si parla gia di un blu-ray strepitoso tecnicamente parlando, in linea alle altre uscite targate Disney
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.657
    Tutte quelle tracce audio? addirittura tre in italiano, e nemmeno una HD (anche se immagino che lo sia quella DTS 7.1, ma 4 tracce sarebbero troppe)? non mi sembrano molto affidabili quelle info ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273
    si infatti penso ci saranno le solite traccie che sono presenti in Toy Story 1 e 2 ,aggiornerò appena troverò maggiori dettagli .
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    @zetablack

    Scusa ma a quale scopo continui ad aprire thread inutili,
    su titoli che devono ancora uscire,
    a parte il fatto che per queste segnalazioni esiste il thread apposito:

    Uscite Blu-ray

    dopodichè, come sempre in questi casi,
    dall'uscita effettiva del titolo ad un primo straccio di recensione (questa è una sezione tecnica), passeranno come minimo due pagine intere di post inutili, tipo "quando esce?", "acquistato quì o lì" o come questi ultimi che dopo aver messo in prima dei dati non confermati, generano conseguenti post di domande su quali tracce audio saranno realmente presenti, o altre info
    e così via...

    e per questo esiste il thread SOS Info e richieste

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    273
    B'è non penso che siano inutili e comunque il film esce in vendita tra 8 gg e ho visto aprire discussioni su Bd per i quali mancavano mesi all'uscita,il motivo per cui faccio queste schede è che mi piace se ho qualche minuto libero fare queste schede su i film che più mi sono piaciuti,è una passione d'altronde da oggi vuol dire che non aprirò mai più thread,e quà chiudo il fuori ot.
    Chiedo scusa a tutti.
    Dimenticavo un'ultima cosa ,io trovavo utile avere informazioni, tipo indicando se è disponibile all'estero tipo di edizioni data uscita ecc... anche per i nuovi iscritti che di solito non subito sanno cercare tutte le info su un titolo nei vari thread prima dell'uscita ,per valutare o meno l'acquisto.

    A si dimenticavo il motivo per cui mi ero ricollegato ,ho aggiornato le info riguardo le traccie audio .
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Andiamo bene,se sara' confermata la notizia,oltre a non avere ovviamente la traccia loseless,abbiamo perso pure il DTS semplice inserito normalmente da Disney a favore del DD...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.481
    Zetablack, ridimensiona l'immagine per cortesia

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.778
    Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Andiamo bene,...abbiamo perso pure il DTS semplice inserito normalmente da Disney a favore del DD...

    Sulla codifica della traccia italiana ho forte preoccupazione. Se fossero confermate le notizie di aver perso anche la DTSfull rate ci sarebbe di che lamentarsi non solo tra di noi ma subbissando di mail di protesta la Disney. Comunque molti siti riportano il DDEX. Aspettiamo notizie ufficiali o il disco per controllarlo Poi , eventualmnete riparliamone.

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    445
    Pessima notizia! Sono ancora arrabbiato per l'edizione in Blu-Ray di "Transporter 3" dove la One Movie ha pubblicato una traccia 2.0 PCM su un film recentissimo ed adesso anche la Disney fa un passo indietro inserendo un Dolby Digital Ex invece del DTS Full Rate!

    Ma cosa sta succedendo?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Mi sembra molto strano comunque,aspettiamo di avere notizie certe prima di suicidarci in massa
    Certo e' che se oltre a non avere le loseless,adesso ci tolgono anche le poche lossy full rate (in un film cosi' recente poi) allora siamo messi davvero male.E mi piacerebbe avere una spiegazione esaustiva da parte di Disney che oltretutto ci fa pagare i BD a peso d'oro...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  12. #12
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    92
    Prenotato da BB.
    non vedo l'ora.

    La qualità sarà senza dubbio sorprendente, come tutti i Pixar.
    Speriamo che anche la storia sia all'altezza dei primi due, al cinema non l'ho visto e non ho sentito pareri in giro.

    Ne parliamo appena arriva

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    160
    Prenotato pure io da BB.

    A quello che ho sentito io, il 20 ottobre biosgnerà avere fazzolletti a portata di milano.... mi hanno detto che ha fatto piange anche i muri....
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    @ TUTTI

    Come ha già fatto osservare Salmon, questa è una discussione tecnica, per cui evitiamo di riempirla, prima del tempo con ipotesi, speranze, commenti inutili, cronache di prenotazioni ed altre simil amenità, che servono solo ad allungare inutilmente la discussione rendendola meno fruibile quando uscirà in Italia il BD.

    Per quanto riguarda la reperibilità all'estero mi sembra che ci sia già una discussione apposita, così come per quelli con lingua italiana.

    Qui limitatevi a parlare della qualità tecnica e/o artistica per esperienza personale.

    Come dite, non si può fare perchè non è ancora uscito?

    Ecco, appunto.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699

    Preso oggi da bb, senza prenotazione, ove è disponibile da ieri.
    Prima grande conferma non è 3d il che è ottimo giacché, a mio avviso, nelle sale non è stato (a giudizio anche di moglie e figlie) un gran 3d (molto scarso, in verità) per cui abbiamo fortemente sperato in un bd che restituisse i fasti 2d della Pixar giacché il film (molto dark, forse troppo per utenti giovanissimi) merita.
    Prima visione preliminare, mentre scrivo una delle mie figlie (convalescente da influenza) lo sta guardando per intero, esaltante:
    video sublime, meglio persino degli ottimi altri due oltre che del pessimo 3d al cine di cui ho detto, con colori-dettaglio-profondità inenerrabili in tutto il bene possibile dallo straordinario al divino;
    audio italiano, dts hd 7.1, ottimo: molto efficace in timbri ed armonie, oltreché omogeneo e vigoroso (mia figlia mi ha fatto abbassare il volume, mai accaduto prima).
    Extra del secondo bd non ancora saggiati, come l'audio originale.
    Un sospetto, vedi prossimo Harry Potter, si è abusato arraffazzonando 3d in film che sovente non erano tali alla fonte e qualcuno farà marcia indietro o correggerà il tiro: qui, ripeto perché mai troppo chiaro, è stato un bene il 2d.
    Ultima modifica di gu61; 16-10-2010 alle 17:37
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •