|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Matrimoni e altri disastri
-
04-10-2010, 08:48 #1
Advanced Member
[BD] Matrimoni e altri disastri
Stando alla recensione di AF è dato con appena due pallini e mezzo, ma oltre a questo, il BD della 01 è INTERLACCIATO (60I) a testimonianza che a quanto pare la casa in questione continua imperterrita su questa strada per alcuni dei suoi titoli, a meno che non sia un errore del recensore della rivista. Io me lo augurerei, ma visto che non è la prima volta, nutro dei seri dubbi….
Ora, stando a IMDB http://www.imdb.com/title/tt1274297/technical il film è girato in pellicola (non so se ha il DI, non è specificato e come al solito le notizie sui film italiani sono incomplete o assenti), quindi è la solita solfa di master inadeguato. Chiarisco che non ho il BD e che non so cosa sia dichiarato sulla fascetta. Anche se non credo che sia un titolo di grosso richiamo, ritengo opportuno ed utile segnalarlo con un bel WARNING.
ByUltima modifica di alpy; 04-10-2010 alle 08:55
-
04-10-2010, 09:31 #2
C'è da cominciare a preoccuparsi,
dato il catalogo 01,
e ritrovarmi con uscite come Il Che l'Argentino / Guerrilla, con video interlacciato bèh
bisogna cominciare a bombardare la loro casella mail,
il problema è che non sono riuscito a trovarla,
l'unico modo ni sembra sia quella di registrarsi come testata giornalistica, per poter accedere alla loro mail.
-
04-10-2010, 09:38 #3
Advanced Member
Meno male che The Ghost Writer è buono. Ma mi sa che se continua così, sarà l'eccezione. Si, bisognerebbe cercare di avere spiegazioni e cercare il più possibile di segnalare il problema. Che forse loro non interpretano come tale....