Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 120

Discussione: [BD] Armageddon

[BD] Armageddon

Appena preso

L'ho comprato a scatola chiusa visto che e' uno dei film "capannoni" che mi piace di piu', tanti ricordi e quante prove audio ai tempi del dvd ....

Ebbene ho visionato una mezzoretta di scene e sinceramente me lo aspettavo prorpio cosi', ossia un buon video , niente di eccezionale cmq, ben lontano dai nuovi BR , diciamo che assomiglia molto ad un buon effetto pellicola, ossia buona definizione ma in molte scene molta "sporcizia" video ... cmq tutto sopportabile , sicuramente un buon upgrade dal seppur buon DVD.

audio DTS, ottimo direi ma questo lo era anche il DD del dvd.

Note dolenti, i 26,7 euro al mediaworld (i film di una certa eta' dovrebbero metterli un po' piu ' bassi direi, va be questo era il mio preferito e non sono stato a lesinare, ma oramai a questi prezzi e' da tanto che non li prendo piu)

extra assenti, solo trailer e video in un squalido 480i , menu' orrendo e per finire il colmo dei colmi naenche un fogliettto nella custodia, solo il disco , ma.....

Per il resto , allacciate le cinture freedom and independence , 3,2,1 GOOOOOOO!!!!!!
    Ultima modifica di ZIKY; 29-09-2010 alle 20:13
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    ma in molte scene molta "sporcizia" video ...
    Si chiama grana

Quindi un buon prodotto?

Io l'avevo da tempo inserito nella mia lista

Su dvd BEAR (scherzo beaver ) ci sono i capture. A vederli non sembrano affatto male. Se domani lo trovo lo accatto e vi posto le mie impressioni.

Si, sembrano belli genuini

Se lo trovo lo farò mio :-)ma quando è uscito?
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Si chiama grana
    no ti sbagli proprio, non e' la solita grana tipo 300 o minority report e compagnia bella, quella la conosco bene fidati.... e' un mix strano sembra a volte quasi un minimo di compressione,guardalo e poi mi dici

ahhh per la precisione e' uscito domani ma io l'ho trovato oggi gia' in vendita!!!
    Ultima modifica di ZIKY; 28-09-2010 alle 21:29
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Eviterei offese a sfondo religioso, anche se non volute.

Il forum non ci farebbe bella figura lasciandole li...

--

Io quì vedo grana: LINK

Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti se lo troverò sui 14/16 euro
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun
    Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti se lo troverò sui 14/16 euro
    Idem

P.S. ahh Liv Tyler

Il film, pur avendo i suoi bei limiti, mi é sempre piaciuto tantissimo...non vedo l'ora di rivederlo in BD

Dal link di vincent compressione non riesco a vederne. Anzi, sembrerebbe un lavoro di tutto rispetto. Forse sugli screen di dvdbeaver si intravede un pò di grana che tende ad assumere un aspetto un pò strano ma credo sia dovuto alla maggior compressione delle Jpeg.
    Certo Ziky a leggerti mi passa la voglia di prenderlo.

High def http://bluray.highdefdigest.com/245/armageddon.html gli da un 4 stelle. Certo, io per primo sono diffidente, ma ultimamente mi sembrano diventati più selettivi.

Citazione Originariamente scritto da ZIKY
    Note dolenti, i 26,7 euro dal ...mediaworld ...
    non è media world ma quei ladroni della disney
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •