Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699

    [BD] Nikita Edizione Italiana CGHV



    Apro questo topic per testimoniare, personalmente e con molto stupore (anche se AF si era già espressa in tal senso), la sorprendente qualità video di questa edizione italiana che (pur senza alcun extra, come già nel precedente dvd edito dalla medesima casa) surclassa ampiamente il video dell'edizione bd Usa Sony e Optimum World Uk (che peraltro possiedo, da appassionato del film).
    Buona anche la traccia italiana in dts hd migliore, peraltro, di quella francese originale (in omologa codifica) anch'essa presente con sottotitoli italiani opzionali.
    Una volta tanto il Cecco, sia pure in un supporto bd 25 con spazio riempito in oltre il 90%, ha fatto meglio degli altri: un master migliore ?
    Ultima modifica di gu61; 24-09-2010 alle 16:21
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    263
    Forse essendo una coproduzione italo francese in cui cecchi gori è il coproduttore italiano si è potuto utilizzare il migliore master possibile.....sai come è stato codificato???? Il titolo interessa molto pure a me

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    H.264.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da gu61
    ...la sorprendente qualità video di questa edizione italiana
    avevo letto pure io dell'ottima qualità di questo bd...peraltro dalle foto pure la copertina pare meglio del trend solito della CG...che il cecco si stia mettendo in riga? rimane (almeno nella mia zona)l'assoluta casualità della comparsa in negozio dei bd CG...quando va bene arrivano una settimana dopo l'uscita...attendo la prossima e poi me lo prendo in rete
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    In virtù di accordi commerciali credo che, qualche esemplare bd, dovresti reperirlo da bb ovunque.
    Quanto al video devo dire che, con sommo piacere, ti mostra meglio (rispetto alle altre edizioni estere, che ho citato) anche le grazie (e non è poco) di Annie Parillaud.
    Dal vecchio dvd mi sono tenuto unicamente, prima di venderlo, l'indice scene assente nel packaging del bd: se ti piace il film acquistalo, tranquillamente, senza pensarci due volte.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    263
    Citazione Originariamente scritto da gu61
    H.264.
    thx....peccato solo per la mancanza di extra....che altre produzioni hanno inserito nei loro bd.....diciamo che ad extra siamo sulla stessa barca con gli americani

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Impensabile del resto che l'editore italiano, non avendo alcun extra già in dvd all'origine, per un bd si desse da fare per reperire contenuti speciali di sorta acquisendone i diritti.
    Accontentiamoci comunque che, per i motivi accennati, è un'edizione valida.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    263
    Il fatto che cecchi gori insieme alla gaumont avesse prodotto il film mi aveva fatto sperare.....comunque avere a disposizione la migliore trasposizione su bd mi conforta molto

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paris, Texas
    Messaggi
    1.152
    benissimo!!! non ci speravo sinceramente!
    film che andrà sicuramente ad aggiungersi alla mia collezione
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    87
    Perfetto altro BD da prendere.

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Bene,
    sono tornato proprio ora con la mia copia presa al BB,
    acquistato a scatola chiusa,
    ma è un titolo che ho sempre avuto nella mia collezione, e tra quelli cui tengo di più.

    fa piacere poi leggere questi primi post, specie sui prodotti CG.

    a breve per le prime impressioni.

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    263
    ci contiamo.....io pure l'ho prenotato su bb e credo si possa ancora ordinare on line per chi non lo riesce a trovare.

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    4.009
    Ragazzi, com'è che sulla fascetta è riportato 1.85:1 mentre IMDb afferma che il formato originario era 2.35:1 (come del resto il DVD)???
    Chi l'ha testato potrebbe farci sapere qual è il formato di questa edizione?
    Non vorrei che fosse stato effettuato un crop scellerato!
    Ultima modifica di CyberPaul; 24-09-2010 alle 23:10
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    4.009
    Aggiungo che dvd-store riporta 1.85:1 e dvdweb 2.35:1
    Spero abbia ragione quest'ultimo...
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364

    il Blu-ray mantiene il corretto formato 2.35:1


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •