Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [BD] Codice Mercury

[BD] Codice Mercury

buon bd senza far gridare al miracolo...l'inizio è molto buono con la sequenza nella banca e ottimi primi piani...primi piani che rimangono su un buon livello per tutto il film come porositò e definizione...piuttosto sono i campi lunghi...i secondi piani e la tridimensionalità che latitano...ma nel complesso una visione piacevole(e poi avevo visionato quel cesso di spy game e mi sembrava di sognare.... )
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Preso stamattina insieme a The Jackal,nel week li guardo entrambi anche perché sono affezionato a questi 2 bellissimi film con un grande Bruce Willis.
    Ciaoooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    ...insieme a The Jackal
    piccolo O.T....quando lo hai visto apri tu il topic su questo bd...sono curioso perchè da quel poco che ho visto mi ha convinto pochino
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Visto oggi da MW la nuova versione di Koch media. Dietro riporta ita/eng dts hd master audio 5.1, bd50. Siccome la vecchia é in vc1 a 18mb, qualcuno sa se c'é qualche miglioramento?

http://screenshotcomparison.com/comparison/114740

Immagine piu' nitida, miglior contrasto, peccato per l'utilizzo scellerato del solito DNR che rovina tutto.

Grazie Marco penso che faró l'upgrade visto anche il dts hd. Sai se anche Il Segreto Del Mio Successo é stato migliorato da parte di Koch rispetto al bd universal?

Mi dispiace Eva, il segreto del mio successo ce l'ho nel cofanetto di M. J. Fox della Universal che già è molto buono. Non so se prenderò anche quello della Koch.

Anche io peró ho provato lo stesso a chiedere 😁 grazie lo stesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •