Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 118

Discussione: [BD] Spy game

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Spy game


    una sola parola...OSCENO.non credo affatto sia lo stesso master usa tanto è vero che gli SS non assomigliano neanche lontanamente allo schifo che si vede sul nostro bd...non saprei neanche cosa dire se non che per me sale sul podio dei peggiori bd mai visti assieme a fuga da N.Y.(di cui peraltro per certi versi questo è pure peggio)e sol levante...se sapevo così non avrei dato via l'ottimo dvd che a memoria mi sembrava addirittura meglio...poco ma sicuro.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Caspita, addirittura sullo stesso livello di 1997?

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    966
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    una sola parola...OSCENO....se sapevo così non avrei dato via l'ottimo dvd che a memoria mi sembrava addirittura meglio...poco ma sicuro.
    questo è preoccupante, il bd peggio del dvd, devono aver usato un master con i fiocchi.
    Tra l'altro nn l'ho più neanche io, ma a memoria, confermo che il dvd non era male
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Se è così sento puzza di up-scaling. Cos'è CG per caso?

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    no è universal...ma ti assicuro che anche a me ha dato l'idea di un upscaling...veramente uno schifo...addirittura i primi piani sono poco nitidi...non sfocature del girato(che sono riconoscibilissime)ma proprio poca nitidezza come una definizione sd di basso livello....ti assicuro non mi sarei mai esposto con questi giudizi se non fossi sicuro di quello che ho visto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    scusate ,...il bd è medusa...non universal.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    No no, ma mi fido, ma il fatto che lo abbia fatto una grossa major lo rende più "inquietante". Anche perchè sarebbe il secondo caso fatto da Universal.
    Non stiamo parlando di "Pregachevedi Film srl.".
    Tra l'altro se è questo http://www.imdb.com/title/tt0266987/technical è un film che ha già il DI. E per di più di Tony Scott, che nei suoi film usa una fotografia piuttosto appagante.

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Scusa, leggo ora che hai corretto in Medusa. Strano lo stesso in quanto in genere si sforzano di fare bei lavori. Non hanno sicuramente usato il master americano allora. Peccato.

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    lo so...infatti la delusione è stata massima sia per il discorso della fotografia che dici tu di Scott sia perchè ricordo il dvd ottimo ...io vedendo le rece in rete mi ero convinto fosse una uscita universal con ovviamente lo steso master...pur se non entusiastici i commenti del bd americano dagli SS si intuiva comunque un buon livello del bd...macchè ...un disastro invece ...(sul nostro mica sul loro...)chissà cosa hanno combinato...spero di riuscire a sqaperlo prima o poi anche se questo titolo sicuramente non è di richiamo come Fuga da N.Y....per cui ho paura cche la cosa cada nel dimenticatoio...da un lato spero che qualcun altro sia rimasto fregato come me per confrontarci...dall'altro spero di no...augurare delle disgrazie non è il massimo
    ps-ho mandato una infuocata e-mail di protesta a medusa
    Ultima modifica di luctul; 22-09-2010 alle 09:35
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Non so che dire, mi spiace per la "sola". Vista l'affidabilità del marchio avrei potuto cascarci anche io, che sono piuttosto diffidente.

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Ma scusate, per quale motivo una casa x italiana dovrebbe prendere un master diverso rispetto a quello che ha la casa y? Per un discorso economico, per non pagare "diritti" alla casa y?

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    boh?di fatto il master è diverso...anni luce separano gli SS che ho visto in rete dalle immagini che vedevo sullo schermo...d'altronde se il master fosse lo stesso mi verrebbe da pensare che sarebbe stata una uscita universal con menu universal ecc...invece è tutto diverso
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ma scusate, per quale motivo una casa x italiana dovrebbe prendere un master diverso rispetto a quello che ha la casa y? Per un discorso economico, per non pagare "diritti" alla casa y?
    Io credo soprattutto per questioni economiche, (i master li paghi) ma la cosa non deve meravigliare. Noi non siamo dentro al meccanismo, se non come utenti finali. Se sapessimo tutto quello che si cela dietro....altro che X-files
    E poi purtroppo non è che non ci siano precedenti.
    Poi è un conto se è la Major direttamente a distribuire il film. E un altro se chi detiene i diritti è il distributore italiano, come in questo caso. Ci sono dei passaggi in più in mezzo e non è difficile che qualcosa vada storto.
    Ultima modifica di alpy; 22-09-2010 alle 09:54

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Veramente strano, non riesco proprio a capire perché una casa debba usare un master inferiore di proposito...sarà sicuramente per motivi economici, altrimenti non si spiega

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039

    Citazione Originariamente scritto da luctul
    di fatto il master è diverso......
    Ma le titolazioni (quelle all'inizio e i titoli di coda) sono in italiano o in inglese?

    Citazione Originariamente scritto da luctul
    d'altronde se il master fosse lo stesso mi verrebbe da pensare che sarebbe stata una uscita universal con menu universal ecc...
    Questo in realtà non vuol dire nulla.


Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •