Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Inferno (Edito in UK da Arrow Film)


    io lo ho ordinato e lo sto aspettando...ma da questi SS sembra un ottimo bd...speriamo
    http://hcc.techradar.com/playback/bl...ferno-07-09-10
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    87
    Ci sono anche queste recensioni:
    http://twitchfilm.net/reviews/2010/0...tch%3A+Reviews)

    più dettagliata:
    http://10kbullets.com/reviews/i/infe...-video-bluray/

    Io spero vivamente che la traccia audio italiana sia quella integrale. Nel dvd fox hanno usato una traccia italiana presa da una versione tagliata (sulla fascetta è indicato che il dvd rispecchia la versione televisiva...). Il risultato è che nelle scene di omicidio si passa all'audio inglese che per chi sa a memoria il film ha il sapore di un cambio canale mentre l'Italia in finale batte un rigore... Spero di non dover sentire più Eleonora Giorgi che improvvisamente grida con un'altra voce!!! Il dvd l'ho visto una volta e l'ho archiviato in attesa di edizioni migliori!
    Ciao Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    + che altro spero che la cover non sia davvero quella che si vede....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    87
    Per fortuna la cover è reversibile. Quella 'nascosta' dovrebbe essere quella BELLISSIMA originale con il teschio. In bruttezza anche quella del dvd fox non si batte, oltre al teschio farlocco, sul retro c'è l'immagine di un volto che sembra presa da un hellraiser qualsiasi...
    Ciao Ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Attendo da tempo una versione diciamo "definitiva" del capolavoro argentiano,Lucio,facci sapere se ne vale la pena,cosi' scatta l'acquisto
    Ps non mi spiego il motivo di una copertina cosi' orrida!!
    Ultima modifica di maxrenn77; 10-09-2010 alle 01:39
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Io più che altro speravo in una traccia HD in italiano, purtroppo Arrow ha pensato di inserire oltre alla DTS HD MA in inglese ed un'altra traccia in inglese in DD 5.0, l'originale italiana in DD 1.0
    A sto punto passo ed attendo l'edizione nostrana.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 08-09-2010 alle 11:47
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    501
    A me pare già un "miracolo" questa edizione della Arrow,e non ci ho pensato nemmeno un minuto ad ordinarla.Penso che per un'edizione nostrana si dovrà aspettare qualche anno,e sicuramente visto i precedenti dvd usciti non ci saranno contenuti extra.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    58
    Concordo sul fatto che molto verosimilmente per un'edizione ita bisognerà aspettare diverso tempo. Ci faccio un pensierino pure io ad acquistare questa UK, il film indubbiamente merita...

  9. #9
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da roller
    Io spero vivamente che la traccia audio italiana sia quella integrale. Nel dvd fox hanno usato una traccia italiana presa da una versione tagliata (sulla fascetta è indicato che il dvd rispecchia la versione televisiva...). Il risultato è che nelle scene di omicidio si passa all'audio inglese
    Non sono sicuro di aver capito il problema, o meglio, quale dei due casi si tratta:
    - scene uscite in italia, tranquillamente doppiate ma che ora per qualche strana ragione chi ha editato il bluray ha inserito con quei salti audio
    - scene NON uscite in Italia, quindi mai doppiate. Ora il film è uncut con le scene inedite integrate

    Nel primo caso sembrerebbe proprio una bella noia... nel secondo caso non ci vedo nessun problema, è successo e succede un sacco di volte nel mondo dell'HomeVideo di film usciti per la prima volta con scene precedentemente tagliate da noi e quindi prive di audio con conseguente salto necessario alla traccia originale (l'unico modo di evitare questo è ridoppiare il film, il classico caso di rimedio peggiore del male)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    - scene uscite in italia, tranquillamente doppiate ma che ora per qualche strana ragione chi ha editato il bluray ha inserito con quei salti audio
    Il problema è proprio questo. Nel DVD Fox hanno preso un video integrale come è uscito tranquillamente in Italia (ricordo che Inferno è comunque il primo film di Dario Argento VM18 e nella tv generalista non è mai passato integrale). Ci hanno poi incollato una traccia audio italiana presa da una versione televisiva tagliata. Ovviamente i tagli sono durante gli omicidi e quindi non ci sono dialoghi in inglese... L'audio italiano integrale era presente nelle edizioni VHS. La cosa assurda è che la più recente edizione VHS è proprio FOX e quindi PERCHE' hanno dovuto raccattare l'audio di un master Italia1 notte horror anni '90?
    La mia speranza è che nel bluray abbiano preso l'audio da altre fonti... Comunque tra qualche giorno lo saprò. l'ho ordinato perché l'edizione mi sembra imperdibile! Ciao Ciao.

  11. #11
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Ok, capito la spiegazione. Comunque il bluray è della britannica ArrowFilms, quindi non è detto che ripercorra la scelta effettuata dala Fox. Attendiamo recensioni
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    peraltro va detto che è in uscita anche il bd tedesco di Camera obscura che sembrerebbe il migliore per cura sopratutto degli extra...(due blu-ray e oltre due ore di extra)solo che mi ero stufato di aspettare l'uscita che è data sempre come...prossimamente(ora uscita ottobre...variabile)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    914
    Interessante il confronto nel sito indicato.
    La versione in dvd ntsc è inguardabile,quella pal è accettabile ma quella bluray è meglio....Anche se il dettaglio non proprio "razor",fa pensare ad una fotografia molto colorata ma morbida nel complesso.
    Che dire...aspettare un'edizione italiana o comprare questa ?
    Sono incerto,anche perchè non è esattamente uno dei miei film preferiti...
    Bello visivamente e con musiche splendide,purtroppo questo è anche il primo vero "inciampo" di Argento,dopo il bellissimo "Suspiria".
    Forse in questo film c'è la vera "anima" di Argento(purtroppo...)che si conclude con il film più "brutto della storia della cinematografia mondiale"...La terza Madre...Scusate lo sfogo..

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205

    Credo che non sia un limite del BD,la fotografia di Inferno e' davvero molto particolare,coloratissima e soprattutto molto morbida.Ho avuto la fortuna di ammirarlo in una copia 35 mm e posso confermare il tipo di impostazione.
    Sono comunque curioso di confrontare questa uscita con quella imminente di Camera Obscura.Spero in una comparativa al piu' presto.E comunque c'e' da dire che all'estero piano piano sta uscendo di tutto di piu'...da noi come al solito il nulla. Mi spiegate ad esempio perche' in USA stanno uscendo i capolavori gore di Lucio Fulci (Paura nella citta' dei morti viventi,L'Aldila' e Quella villa accanto al cimitero per la Anchor Bay) e da noi silenzio assoluto??
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •