Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Lightbulb [BD] - Peter Pan - (2003)

Titolo: Peter Pan

Aspect Ratio: 2.40:1

Durata: 114 min

Video: 1080p AVC MPEG 4

Audio: Dolby True HD 5.1 Italiano/Inglese

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=IZ_gnZ0TjUg

Mia mini-Recensione:

Gradevole trasposizione cinematografica di "Peter Pan", fedele più che altro al romanzo/rappresentazione teatrale nei toni e nelle atmosfere, ma con alcune libertà presasi dal regista... il Blu-Ray di Peter Pan si presenta con un ottimo video in AVC, complice anche la grdevole fotografia e qualità del master, cè yn buon dettaglio, pulizia e colori veramente molto belli e piacevoli sia nelle scene diurne, e ancor di più nelle notturne, solo qulche inquadratura panoramica con presenza di sfondo in blue-screen tende un pò ad una fotografia più morbida, in sintesi una visione piacevolissima nell'insieme.

L'audio Dolby True HD 5.1 italiano, non è di quelli che vi farà sobbalzare dlla poltrona... ma trattasi di una traccia dalla resa calda, trasparente, dalla adeguata dinamica ed ariosità, buona corposità, ottima resa sulle voci/centrale, anche qui... davvero piacevole da ascoltare.

il film è un'opera gradevole e abbastanza ben riuscita (costato 100 milioni $), unici appunti: non mi è piaciuto la rappresentazione nel suo insieme di Giglio Tigrato, ed avrei preferito una Trilli dal volto più somigliante alla versione del classico Disney del 52, ed in fine, questa Wandy forse, sorride un pelino di troppo...

Conclusioni: Un Blu-Ray caldamente consigliato, sia dal punto di vista AV, che dal lato puramente filmico/artistico.

Video: 8.5 (bellissimi i colori)

Audio: 8 (piacevole e di qualità)

Film: 7.5

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 22-03-2012 alle 16:49
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Eh si...

Visto questa sera.
    All'inizio da chiari segni di compressione ma forse è un problema del mio lettore. Infatti, a circa 5' ha avuto qualche esitazione in lettura tanto da desincronizzare l'audio e mostrare qualche artefatto. L'audio dopo circa 10" era tornato normale. A fine film sono tornato sulla scena incriminata ma non ha più mostrato il difetto, segno che era stato forse un granello di polvere o qualche altra diavoleria a me sconosciuta.
    Tornando al movie: bellissimo! Il video ha colori e scene a mio avviso stupende, con rare scene di compressione e filtri leggeri.
    Ma quello che mi ha colpito è l'audio.
    Non decodifico il DD True HD ma il DD che tira fuori il mio ampli è stato fenomenale. Speakers posteriori che finalmente si sentono e canale LFE senza risparmi: non è un bordello. Si sentono quando si devono sentire.
    Per i vostri pupetti è un film da guardare (e conservare)!
    Ultima modifica di apeiron; 20-02-2012 alle 11:24

E' il film preferito di mia figlia (7 anni) e avendolo trovato al MW a soli 7,90 euro non potevo lasciarlo lì...
    Felice di leggere delle ottime caratteristiche video, non vedo l'ora di ascoltare la traccia nostrana in dolby true HD.
    Vi farò sapere .
    VPR Epson TW2000 + Screenline Wave 213 - Plasma Panasonic 42G15 - BD Pioneer BDP 320 - HT: H/K AVR 255 - Diff.7.1: front IL Musa 505+705 / sub Velo CHT-8Q / surround Pioneer hifi / surr-back IL Nota 240 - Other: PVR Panasonic EX77 - WDHDTV prima serie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •