|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
30-08-2010, 00:21 #1
[BD] La Città Verrà Distrutta all'Alba - The Crazies (2010)
Appena finito di vedere in versione noleggio il remake di un film di Romero del 1973 del quale perde alcuni spunti narrativi e buona parte del messaggio di denuncia presente.
Tuttavia si mantiene ugualmente una pellicola guardabile e non noiosa che regala anche qualche sano spavento
Il film è recentissimo e beneficia di un DI presentandosi in BD in maniera assolutamente convincente.
Quadro molto solido che tiene perfettamente anche nelle sequenze molto buie in cui si ha qualche calo più che normale senza mai impastarsi.
Il meglio lo si ha nelle parti in esterni che rendono una visione eccellente anche se il dettaglio non è proprio radiografico di sicuro per il tipo di ripresa; tuttavia i primi piani sono notevoli e i totali eccellenti.
Assoluta assenza di filtri e lo testimonia il filo di grana che affiora perlopiù su sfondi uniformi.
Traccia audio come da tradizione Medusa in un'eccellente DTS HD MA che non sfrutta molto i surround ma che regala un'ascolto molto dinamico e di impatto oltre che un parlato sempre al meglio.
Extra numerosi e per il poco che ho visionato anche interessanti tra cui il fumetto animato.
La versione vendita credo che sarà in tutto uguale
Video 8,5
Audio 8,5
Film 7VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
30-08-2010, 00:43 #2
Senior Member
confermo in toto quanto scritto sopra. film passabile e comparto audio video ben fatto .
videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000
-
30-08-2010, 05:56 #3
Visto ieri,bel film che ti tiene in tensione abbinato ad un comparto tecnico più che buono.
All'inizio ho fatto fatica a riconoscere Timothy Olifant,rispetto a Die hard 4 è cambiato un pò.
Consigliato a chi vuole passare un'oretta e mezzo di buon horror.
Ciaoooooo
-
23-01-2011, 17:48 #4
Comparto video buono, lo stesso dicasi per le numerose scene notturne.
Comparto audio, considerando la tipologia del film "DEVASTANTE".
Il film ......pensavo a qualche cosa di più...... simile a molti altri titoli sul genere, quando me lo ritroverò davanti a 9 € deciderò se sarà il caso di acquistarlo.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
23-01-2011, 18:58 #5
Advanced Member
film mediocre. Prendere questo in blu-ray vuol dire prenderli tutti.
Imho.
R.
-
23-01-2011, 19:03 #6
Io mi sono addormentato in sala..
Devo precisare che non è stata colpa del film, che ho visto fino a metà e ho giudicato sufficiente.. A mio avviso più che paura ti fa saltare dalla sedia per gli improvvisi e fortissimi suoni..
-
04-03-2012, 06:17 #7
Senior Member
Preso dal buon vecchio blockbuster a 4,90
FILM: lo vidi al cinema e lo acquistai in dvd(qualità video a dir poco riluttante). Film horror a sfondo politico(per approfondire ascoltate il commento del regista) che riesce a pieno nel suo compito. Buone le atmosfere, anche se non sempre perfette, ma oggi sono davvero pochi i film che riescono a dare un atmosfere cupa e tesa per tutta la durata del film. Artisticamente ben fatto, dal punto di vista tecnico qualcosa di più si poteva fare VOTO7,5
VIDEO: è un bd medusa, quindi praticamente perfetto, dettaglio colorimetria e neri sempre di alto livello, a volte vi è qualche lieve calo, ma niente di compromettente. Girato in 35mm con una leggera grana che accompagna la visione VOTO 9,5
AUDIO: potente e dinamico. Ottimi i sub(che hanno il loro bel da fare in questo film), buoni i dialoghi VOTO 9
EXTRA: interessanti e numerosi VOTO 7
-
04-03-2012, 11:28 #8
preso in bluray da Amazon.it x 11.00 circa
gran bel film !!!da avere assolutamente se amate il genere horror, per me è da 9