Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    330

    Cambio amplificatore onkyo 608 o?abbinamento casse


    Ciao a tutti ho un impianto HT composto da un ampli yamaha Rx-v596 un centrale Polk audio CSi3 , due frontali da scaffale Polk audio (non riesco a trovare il modello) , un sub energy xl-s8 e due posteriori (piccole) energy take 5hb-1.
    L'impianto è cosi composto perchè anni fa avevo preso un kit composto dall'ampli in questione più casse energy poi col tempo, non soddisfatto della resa ho cambiato i frontali con i polk e poi il centrale ottenendo un risultato soddisfacente.
    Ora dato che ho intenzione di comprare un samsung c7000 3d vorrei cambiare anche l'ampli per averne uno dotato di entrate hdmi e predisposto anche per il 3d.
    Il budget per l'ampli è di circa 500 euro; avevo pensato all'ONKYO 608 avendone sentito parlare benissimo.
    Le alternative sarebbero DENON 1911 ma data la scarsità di connessioni che presenta l'ho scartato , oppure yamaha 667 o 567 in base alle offerte che trovo? Voi cosa mi consigliate? Tenete presente che ho bisogno di almeno 4 entrate hdmi e almeno 2 entrate ottiche.
    Il tutto verrà posizionato in una saletta che ho dedicata all'HT 5x4 e l'utlizzo dell'impianto è solo film e xbox 360 non lo utilizzo per ascoltar musica.
    Inoltre vorrei sapere se secondo voi val la pena fare il cambio di ampli (cioè se sentirei dei grossi vantaggi) oppure se conviene che mi tenga il mio collegando direttamente le hdmi al tv e l'audio digitale all'ampli.
    Grazie in anticipo a tutti.
    Ultima modifica di sebastianvalmont; 29-08-2010 alle 15:01

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •