Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [BD] Fantastic Mr. Fox

[BD] Fantastic Mr. Fox

Uscito oggi questo film di Wes Anderson di cui sento parlare un gran bene

La recensione su blu-ray.com ne parla molto bene

http://www.blu-ray.com/movies/Fantas...y/8895/#Review

Qualcuno l'ha gia comprato o ha avuto occasione di vederlo ?
    Ultima modifica di Tiziano1982; 25-08-2010 alle 19:31
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Oggi sono andato per prendere questo o Psyco ed ho scelto il secondo. Questo, seppur sia un grande film, aspetterà. L'edizione italiana ha una copertina orrenda, davvero.

Quindi il film merita ? Sono tentato di ordinarlo
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Il film è probabilmente in migliore di Anderson, se non il miglior film d'animazione dell'anno.

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Quindi il film merita ? Sono tentato di ordinarlo

Hai aperto un Thread in una sezione tecnica per una richiesta,
    e per questo esiste il 3d SOS Info richieste!.

e per di più per chiedere un giudizio sulla qualità artistica,
    quindi sezione sbagliatissima, visto che per questo esiste la sezione CinemalCinema
    ora quando cercheremo il Thread relativo a questo titolo ci troveremo con un topic di apertura riguardo una richiesta, con successivi ed inevitabili post (compreso il mio ormai) o pagine di argomenti di nessun interesse tecnico.

e se chi cerca un'info su questo o altri titoli trova un 3d aperto con altre richieste, dove deve andare a cercare info tecniche, al Mercatino ?

è non è la prima volta.
    Ultima modifica di Salmon; 25-08-2010 alle 21:27

Acquistato. A presto i pareri.

Nessun parere su questo Film?
    All'ora comincio io.
    Video. Immagini molto pulite con colori brillanti. Non ho notato artefatti o altre anomalie. Il video rimane sempre su ottimi livelli.
    Voto 9
    Audio. Non molto impegnato il reparto audio, qualitativamente buono con voci sempre in primo piano coadiuvate da una buona colonna sonora.
    Voto 8.5
    Film. Qui, ognuno ha la sua opinione. Da parte mia, molto meglio di tanti altri Cartoon digitali usciti recentemente. ( Anche se questo non è un film in Digitale, ma girato in Stop Motion, o Passo 1) Il regista Wes Anderson, è conosciuto per film molto originali, ma qui riesce a fare un prodotto per un pubblico piu' vasto, con alcune trovate veramente geniali.
    Per me consigliatissimo.
    Voto 9
    Saluti Frasca.

Ho preso questo film, l'edizione è in due dischi: BD + DVD. Ora, la cosa strana è che mentre il BD gira correttamente a 1,85:1, il dvd è ben più schiacciato, credo sui 2,35:1.

Qualcun altro ha notato questo fatto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •