Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [BD] D-Tox

[BD] D-Tox

veramente deludente questo bd....se non fosse per alcune scene(poche)e qualche primissimo piano avrei giurato su un upscale....i secondi piani e i campi lunghi sembrano in tutto e per tutto un dvd...a completare la cosa la clasica biblica lentezza nel caricare dei dischi universal
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ricordo che anche il DVD era piuttosto scarso...inoltre è un film vecchiotto e nemmeno poi tanto bello, non ne capisco nemmeno l'utilità di riconvertirlo in bluray.
    Comunque continuano ad uscire titoli scarsi e non escono in bluray films molto interessanti e di successo come per esempio "Heat-La sfida" con R.De Niro e Al Pacino.
    -

sul fatto che certi titoli non andrebbero editati in blu-ray e tanti altri che non lo sono dovrebbero esserlo ovviamente concordo...sul film in sè è ovvia la soggettività ...sul vecchiotto dissento(otto anni...dai su)...sul lato tecnico invece sono incavolato...saranno anche rari i casi come questo ma rompono....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Intanto, se è vero ciò che riporta IMDB http://www.imdb.com/title/tt0160184/technical non c'è il Digital Intermediate, il che complica un poco le cose.
    Il film è girato con ottiche anamorfiche, il che potrebbe spiegare alcune sfocature (un pò come Nemesis per capirci) o perlomeno una disuniformità nella messa a fuoco. Non avendo il BD (il titolo non mi interessa) non lo giudico, ma è probabilmente che il trasferimento non sia a regola d'arte.

Peccato, perchè ci avrei fatto un pensierino

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Il film è girato con ottiche anamorfiche, il che potrebbe spiegare alcune sfocature ....o perlomeno una disuniformità nella messa a fuoco. ..
    non è tanto questo.le sfocature e la non messa a fuoco fanno parte spesso del girato (ci sono e neanche poche pure in braveheart...per dire)e personalmente non mi danno fastidio ...è proprio l'immagine che per la maggioranza del film pare in sd...
    ma è probabilmente che il trasferimento non sia a regola d'arte.
    è quello che penso anche io...perchè (e mi spiace che non riesca a spiegarmi meglio riguardo a quello che vedo)non vedo altra spiegazione per questa video...peraltro non escludo anche un uso di filtri che possano anche avere peggiorato ulteriormente la situazione....beh nonostante la ristretta fascia di estimatori di questo film speriamo in qualche altro contributo

C'è qualche screen per vedere direttamente lo sfacielo che hanno fatto?

ancora non è stato recensito da nessuno....quindi niente screen

Ho letto solo dei commenti di 12 persone in un sito tedesco: apparte un utente che gli da 3 (su 5) gli altri gli hanno dato 4 (su 5) al video.

contenti loro....
    io se dovessi esprimermi darei 2,5 su 5...non di +
    d'altronde mi ricordo che in rete trovai anche degli entusiasti di fuga da new york...per non parlare del gladiatore

Ma è così brutto questo BD??,a me il film è piaciuto parecchio e mi piacerebbe averlo in HD.
    Ciaoooooo

per me è un modestissimo bd...ma se consideri che il dvd faceva schifo...non vedo alternative se ti piace il film

Il DVD lo ricordo abbastanza scarso,però a questo punto non credo che il BD sia pari o addirittura peggio,almeno spero....ciaooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    ... non credo che il BD sia pari o addirittura peggio....
    ovvio....non esiste un bd che sia peggio del dvd neanche forse il peggiore di tutti...fuga da N.Y.però nel caso caso di D-tox non per meriti del bd...ma per i demeriti del dvd ovviamente sempre secondo me

L'audio in inglese è in DTSHDMA??
    Ciaoooooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •